Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmar01
Una soluzione potrebbe essere riflashare la 10.1 e da li, con root attivato, flashare questa. E' uno sbattimento, ma arrivando da 10.1 confermo che il root rimane
Idem per me!
-
Quote:
IImanuII
Nonostante la tua arroganza ti rispondo ugualmente. Il root funziona. Se avessi letto i post precedenti avresti notato che ho testato giá la rom e ancora adesso la monto sul tab.
Flasha questo e poi ne riparliamol
SuperSU Download
Fatto!!!!e..,,funziona!!!!:)
Avevo giā provato a flashare un s.u ma con esito negativo.
Con questo invece tutto operativo!
Ho letto da qualche parte che bisognava aggiornare il root manualmente con android 4.3...
Nessuno ha punteggi di antutu?
E per dei kernel???
-
Quote:
samy
Fatto!!!!e..,,funziona!!!!:)
Avevo giā provato a flashare un s.u ma con esito negativo.
Con questo invece tutto operativo!
Ho letto da qualche parte che bisognava aggiornare il root manualmente con android 4.3...
Nessuno ha punteggi di antutu?
E per dei kernel???
Mi spiace per i punteggi purtroppo non posso darti alcun feedback al momento. Sono in vacanza e la connessione va malissimo.
Per il root quella che ho postato č l'ultima versione ed appunto č un aggiornamento.
Anche per i kernel non posso fare alcuna ricerca. Perķ posso dirti che il tab va benissimo di default. Non ho smanettato pių di tanto perchč ho flashato la rom prima di partire e non ho avuto molto tempo.
-
anche io ho lasciato il kernel di default e, al momento, mi va bene cosė. Non ho problemi nč di durata batteria ne di velocitā o fluiditā
-
Ragazzi, ho un problema:
Tutte le volte che vado a flashare quel benedetto kernel (dholman ..quello li insomma) il processo android.telefono si blocca e non posso fare altro....
Avete qualche soluzione!?
Ho provato a riflashare la ROM ma niente...
Mi riuscite a dare il link del kernel?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
samy
Ragazzi, ho un problema:
Tutte le volte che vado a flashare quel benedetto kernel (dholman ..quello li insomma) il processo android.telefono si blocca e non posso fare altro....
Avete qualche soluzione!?
Ho provato a riflashare la ROM ma niente...
Mi riuscite a dare il link del kernel?
Grazie in anticipo!
Ma l'hai flashato sopra alla cyano 10.2??? o_O
E' solo per android 4.2.2 ;)
-
Quote:
Sammy854
Ma l'hai flashato sopra alla cyano 10.2??? o_O
E' solo per android 4.2.2 ;)
Ops...:-)
Ma ci sono dei kernel compatibili?