Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Renditi conto che comunque questa non è ancora la versione ufficiale
Lo so.. Però ci speravo perché comunque qualche rallentamento rispetto alla cm 10.1 c e l ha..
Speriamo arrivi presto!!
-
E' uscita! La trovate qui: CyanogenMod Downloads
E' in download.
-
Ma il segnale della rete non dovrebbe essere azzurro?
Dopo l'aggiornamento mi rimane grigio...anche a voi?
-
Quote:
samy
Ma il segnale della rete non dovrebbe essere azzurro?
Dopo l'aggiornamento mi rimane grigio...anche a voi?
non va sto porco di aggiornamento.........mi ha tolto il root (ed inoltre il play store non rileva la rete)............se provo a fare il downgrade non riesco a rimettere le vecchie versioni perchè da errore sulla tastiera iniziale
-
Quote:
andrx
non va sto porco di aggiornamento.........mi ha tolto il root (ed inoltre il play store non rileva la rete)............se provo a fare il downgrade non riesco a rimettere le vecchie versioni perchè da errore sulla tastiera iniziale
Per il root devi flashare di nuovo questo...
SuperSU Download
Anche se a me non lo ha fatto...
A te il segnale è grigio o azzurro...perché non vorrei che sia la Vodafone il mio problema anche se ho ancora metà del traffico dati e del credito...
-
A me il root é rimasto mentre confermo che il play store non vede la rete
-
Quote:
marmar01
A me il root é rimasto mentre confermo che il play store non vede la rete
Ho dovuto disinstallare l aggiornamento per via della rete...
Una motivazione non esiste, con l aggiornamento per la Vodafone non avevo credito per navigare mentre senza tutto funzionante..o_O o_O
-
Dopo l'aggiornamento, bisogna flashare le gapps della cyano 10.2, se no dà errore di rete ;)
-
Quote:
Sammy854
Dopo l'aggiornamento, bisogna flashare le gapps della cyano 10.2, se no dà errore di rete ;)
A te funziona tutto?
-
Quote:
Sammy854
Le avevo flashate quando sono passato alla 10.2, proverò a riflasharle