Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga, sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi seguo. Ho un bel problema dopo aver installato la cm 10.2, ho fatto l'enorme cazzata di tornare indietro e rimettere la 10.1.2, adesso al momento in cui avvio il tab mi va il loop bloccandosi nella schermata della cyanongenmod e non va piu avanti!!
che faccio?? help!!
grazie in anticipo
-
come non detto :) grazie e lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte050
come non detto :) grazie e lo stesso :)
ciao conte050, hai provato ad andare in recovery? con i tasti power+vol up.
Se non hai risolto lo vediamo domani a studio.
p.s.
doppi post sono consentiti dopo le 24 ore, lo prevede il regolamento.
usare un linguaggio civile senza parolacce, lo prevede il regolamento. ;)
-
ho un problema con la tastiera bluetooth: riesco ad accoppiarla al tablet ma non riesco a dare alcun input. ovviamente con la stock funziona perfettamente. consigli ?
-
2 allegato(i)
ecco i risultati di Antutu
Allegato 79232 Allegato 79233
-
ragazzi...a me quando clicco sul telefono (che prima era blu, e adesso al suo posto c'è l'omino di android) mi dice "Application is not installed on your phone".
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema???
-
Quote:
gioskywalker
ragazzi...a me quando clicco sul telefono (che prima era blu, e adesso al suo posto c'è l'omino di android) mi dice "Application is not installed on your phone".
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema???
Di solito succede quando ripristini un backup da recovery o modifichi i file system...
-
salve . vorrei provare la cm-10.1.2-p5100.zip stable ma non trovo le gapps da flashare, il link nel primo post non va. Le gapps vanno installate in ogni caso oppure si può procedere con un'installazione munuale? tnk
-
Quote:
pella
salve . vorrei provare la cm-10.1.2-p5100.zip stable ma non trovo le gapps da flashare, il link nel primo post non va. Le gapps vanno installate in ogni caso oppure si può procedere con un'installazione munuale? tnk
Qui si parla della 10.2 e le gapps sono quelle dedicate. Sulla 10.1 c'è un altro thread
-
Ma, era sfuggito solo a me che é uscita una nuova versione del kernel dollhmen compatibile con questa Rom? L'ho appena flashare e tutto fila a meraviglia