Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Parecchie app e pochi giochi.
Onestamente no. Non mi lagga. Sarà che uso nova launcher? Bho
Ah, ecco. E' trabuchet che lagga :(
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho messa questa ROM ma quando flasho il kernel per dhollmen preso dal link in questa discussione mi esce questo http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/y4uhapev.jpg
-
Quote:
luca87to
Ti conviene riflashare tutto daccapo..
Occhio ad aver flashato tutto giusto(che tutti i file corrispondano)
.. A me è capitato di flashare kernel per altre rom :-) :-) :-)
-
Io ho preso il link da questo posto
-
Niente da fare mi esce sempre la stessa cosa quando metto il kernel e già quando faccio il wipe davilk cache mi da questo http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/7ajage9e.jpg
Come posso fare
-
Ti consiglio di fare tutti wipe e i format possibili, poi reinstalla la rom.
-
Che wipe e format dovrei fare
-
Buongiorno a tutti!
è il mio primo post e colgo l'occasione per fare i miei complimenti sia agli amministratori che agli utenti di uno dei forum più interessanti e utili del web.
Possiedo da poco un P5110 e sono passato alla versione 4.1.2 francese. Tutto ok, ma mi chiedevo se, dal momento che vorrei rendere il tutto un pò più veloce, mi conviene installare la ROM di cui si parla in queste pagine .......... ne vale la pena?
la fluidità migliora?
si hanno problemi noti con le app già aggiornate?
si perde qualche funzione rispetto al firmware originale?
grazie fin da adesso per le risposte :)
-
Quote:
dvdv
Buongiorno a tutti!
è il mio primo post e colgo l'occasione per fare i miei complimenti sia agli amministratori che agli utenti di uno dei forum più interessanti e utili del web.
Possiedo da poco un P5110 e sono passato alla versione 4.1.2 francese. Tutto ok, ma mi chiedevo se, dal momento che vorrei rendere il tutto un pò più veloce, mi conviene installare la ROM di cui si parla in queste pagine .......... ne vale la pena?
la fluidità migliora?
si hanno problemi noti con le app già aggiornate?
si perde qualche funzione rispetto al firmware originale?
grazie fin da adesso per le risposte :)
La cyano è molto fluida, ma ovviamente perdi tutte e funzioni che ha aggiunto Samsung nei suoi firmware...
-
Quote:
Sammy854
La cyano è molto fluida, ma ovviamente perdi tutte e funzioni che ha aggiunto Samsung nei suoi firmware...
Quali, ad esempio?