Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Speriamo solo che sia ottimizzato a dovere :D :D :D :D
Infatti con quello UK mi sto trovando benissimo però stasera l aggiornamento é d obbligo visto che é un anno che l aspettiamo :-)
-
Quote:
lufe
Ho acceso il tab p5110 4.0.4 no brand ma lanciando aggiornamento software non mi rileva nulla !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Google Services Framework, cancella dati e cache e riprova con l'aggiornamento.
-
Quote:
P4skhe
Infatti con quello UK mi sto trovando benissimo però stasera l aggiornamento é d obbligo visto che é un anno che l aspettiamo :-)
Giusto... Io prima flasherò il 4.0.4, giusto per vedere l'avviso di un nuovo aggiornamento rotfl
(E anche perché ce l'ho già sul computer)
-
È un'idea ma di solito non conviene flashare dopo un reset completo ? cosi dovrai comunque ripristinare e poi aggiorni sopra la 4.04 non è peggio ?
Io per adesso aggiorno sopra la UK poi quando mi scadono i 30 gg per il reset di sky go ripiallo tutto e la rifaccio pulita
-
sono passato da nobrand 4.04 a UK 4.22 da circa tre giorni, ora cosa mi conviene fare? lascio la UK?
per passare alla ITA come dovrei procedere?
Grazie :D
-
Quote:
P4skhe
È un'idea ma di solito non conviene flashare dopo un reset completo ? cosi dovrai comunque ripristinare e poi aggiorni sopra la 4.04 non è peggio ?
Io per adesso aggiorno sopra la UK poi quando mi scadono i 30 gg per il reset di sky go ripiallo tutto e la rifaccio pulita
Ho appena flashato la 4.0.4, ma non trova nessun aggiornamento o_O Ora provo su Kies...
PS: mi ero dimenticato dei 30gg per SkyGo! Ora mi perderò MasterChef 4 :O :'(
-
Quote:
P4skhe
aggiornare sopra la UK? ma se la UK è 4.22 e la ITA è 4.22 dove sarebbe la differenza?
-
Quote:
headroom
aggiornare sopra la UK? ma se la UK è 4.22 e la ITA è 4.22 dove sarebbe la differenza?
Le differenze ci sono, fidati ;)
(cambia il PDA e la date build, quindi non è uguale, questa è più recente...)
-
quindi mi conviene aggiornare alla ita?
-
Quote:
headroom
quindi mi conviene aggiornare alla ita?
Certo! Perchè no? Tutti ne parlano bene...