Io l'ho appena flashato senza problemi. Che recovery usi?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho appena flashato senza problemi. Che recovery usi?
ok fatto...files installati...solo che in avvio si impalla impostando il clock a 1,008 e gov ondemand e sched cfq...come freq min ho messo 600...che impostazioni usare?
Io ti consiglio 1200-600 + interactive-cfq
ma lo sviluppo di questo kernel si è bloccato?
Ciao,
Attualmente ho la rom CyanoGenMod 11 e sinceramente non mi esalta moltissimo, anche se migliore della stock samsung.
Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di provare questo kernel con una rom stock 4.2.2 (ITV? australiana?).
Considerando che ho la cyano 11, che guida devo seguire?
Grazie
Ciao a tutti.
Nessuno ha problemi con youtube?
A me fa vedere i video sgranati dopo avere installato questo kernel .
No, nessun problema. Ma l'HQ ce l'hai attivata?
ciao,volego mettere un kernel più performante di quello stock,me lo consigliate?
Ho su la 4.2.2 stock no brand,eventualmente seguo la procedura in rilievo su questo post?
grazie
Sì, te lo consiglio, il mio tab è rinato dopo aver installato questo kernel :D
Sì, fai il root, installi la CWM recovery e poi segui le indicazioni della prima guida
scusate ma ho installato questo kernel e poi nofrills cpu,ho settato il clock ad 1,5 e 300 accetta la modifica ma quando vado a vedere il clock della cpu con un app tipo cpuz mi dice che ho il clock ad 1,2...come mai?
grazie
salve, ho un galaxy tab. P5110 con android 4.2.2 e Kernel 3.0.31-1709803; ho fatto il Root del dispositivo, installato Rom Manager, scaricato i due file al primo post, avvio Rom Manager vado in riavvia in Recovery dopo aver inserito l'SD con i file sopra, scelgo Install zip from sdcard, si avvia il procedimento ma poi fallisce.... AIUTOOOo chi mi spiega dove sbaglio??
Grazie.
Forse è un bug della nuova versione della CWM recovery. Ho avuto lo stesso problema con il mio s3 installando un pacchetto. Mi dava installation aborted, però me l'aveva installato comunque. Prova ad andare in impostazioni>info sul dispositivo e guarda cosa ti da su versione del kernel
Grazie, risolto riuscito a flashare, sbagliavo io in Rom Manager.
Mi consigliate delle impostazioni (parlo della cpu) per un uso tranquillo? Lettura, navigazione e posta, niente giochi, grazie
Chi ha la 4.2.2 con Next kernel e No frills, la frequenza massima che vi lascia selezionare quant'è?
dovrebbe essere finalmente uscita la versione 2.16 , attendo conferma ed eventuali lumi su come metterla e se l'avete già provata
Siccomenon so se l ho messo correttamente mi dite quale era la versione del next kernel 2.15? Perche dopo aver flashato la 2.16 mi risulta versione kernel 3.0.101
La procedura è la stessa, ora lo provo :D
comunque aldilà dei governor con fauxclock si possono cambiare vari aspetti del governor stesso (min sample rate, time rite ecc). io qualcosa ho cambiato, ci vorrebbe qualcuno più esperto di me che si prendesse la briga di fare delle prove per capire quale configurazione sia la migliore per avere un rapporto ottimale fluidità batteria
L'ho installato da un po' e sembra andare benone ;)
Ciao ragazzi! Ho aggiornato i link in prima pagina ;) Mi scuso per la mia momentanea assenza ma in questo periodo ho una bella broncopolmonite perciò do uno sguardo ogni tanto.
Primo ciclo con questo kernel ho fatto una mia configurazione che va in drezione della prestazione ho fatto 3 giorni e 6ore di schermo con wifi sempre acceso. Credo che dopo qualche ciclo otterrò anche di piu.se ti interessa posto la configurazione. Se ti sembrano poche 6ore di schermo allora niente
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!