Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!
Strano perché a me non ne da.
-
Quote:
salvothegenius
Strano perché a me non ne da.
Provo a rimetterlo con l'ultima nightly...
-
Quote:
Sammy854
Provo a rimetterlo con l'ultima nightly...
io ce l'ho su una rom basata sul 4.2.2forse per questo a te da problemi
-
Ah, ecco... Molto probabile :-\
-
Quote:
Sammy854
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!
Dici che sia questo il motivo? Io ho notato che ogni tanto per esempio MyPhonexplore si scollega e prima di aggiornare non mi capitava. Ho la 4.2.2, da cosa deduci che sia questo aggiornamento a dare problemi?
-
Quote:
pegasoc
Dici che sia questo il motivo? Io ho notato che ogni tanto per esempio MyPhonexplore si scollega e prima di aggiornare non mi capitava. Ho la 4.2.2, da cosa deduci che sia questo aggiornamento a dare problemi?
Intendi l'aggiornamento del kernel o della ROM?
-
Quote:
Sammy854
Intendi l'aggiornamento del kernel o della ROM?
Avevo già la 4.2.2 con il vecchio kernel e adesso che mi hai fatto notare la cosa ho visto che da quando ho aggiornato il kernel faccio fatica o mi si scollegano app come Myexplorer o Mobizen, cosa invece che con il vecchio kernel non mi succedeva mai. Davo la colpa al wi-fi ma su quello non ho modificato nulla ed è tutto come prima e di conseguenza quello che hai detto mi torna.
Ma per rimettere il precedente basta riflascarlo?
-
Quote:
pegasoc
Avevo già la 4.2.2 con il vecchio kernel e adesso che mi hai fatto notare la cosa ho visto che da quando ho aggiornato il kernel faccio fatica o mi si scollegano app come Myexplorer o Mobizen, cosa invece che con il vecchio kernel non mi succedeva mai. Davo la colpa al wi-fi ma su quello non ho modificato nulla ed è tutto come prima e di conseguenza quello che hai detto mi torna.
Ma per rimettere il precedente basta riflascarlo?
Sì, basta solo riflasharlo :)
-
2 allegato(i)
Quote:
salvothegenius
Primo ciclo con questo kernel ho fatto una mia configurazione che va in drezione della prestazione ho fatto 3 giorni e 6ore di schermo con wifi sempre acceso. Credo che dopo qualche ciclo otterrò anche di piu.se ti interessa posto la configurazione. Se ti sembrano poche 6ore di schermo allora niente
Come previsto secondo ciclo di carica consumi molto migliorati. Posto un po di screen provvisori dove si nota un consumo medio di 1 ora di schermo ogni 10% di batteria.
Allegato 103553
Allegato 103554
-
volevo chiedervi gentilmente giusto per essere sicuro di non far danni.
Io ho il P5110 versione 4.2.2 e con la cyanogenmode 10.1.3 installata.
Quali sono i file che devo scaricare esattamente?
Grazie per le risposte
-
Quote:
salvothegenius
Come previsto secondo ciclo di carica consumi molto migliorati. Posto un po di screen provvisori dove si nota un consumo medio di 1 ora di schermo ogni 10% di batteria.
Scusate l'OT ma mi fai una rabbia a vedere che a te funziona anche il multi windows. :bd:
-
Quote:
Mauriz88
volevo chiedervi gentilmente giusto per essere sicuro di non far danni.
Io ho il P5110 versione 4.2.2 e con la cyanogenmode 10.1.3 installata.
Quali sono i file che devo scaricare esattamente?
Grazie per le risposte
Segui la seconda guida
-
Fatemi sapere se riscontrate problemi con il wifi con la versione 2.1.6, se sì modifico di nuovo i link del primo post in attesa che venga fixato questo problema cosicchè da evitare che qualcuno abbia problemi.
-
Quote:
androzzi
Fatemi sapere se riscontrate problemi con il wifi con la versione 2.1.6, se sì modifico di nuovo i link del primo post in attesa che venga fixato questo problema cosicchè da evitare che qualcuno abbia problemi.
Magari potresti linkare tutte due le versioni, cosicché se uno ha problemi riflasha la precedente versione.....
Grazie!
-
ciao ragazzi scusatemi, non credo di essere OT xkè ho controllato in tutte le sezioni e non ho trovato nulla, volevo chiedervi ma una volta flashato questo kernel sul tab come faccio a flashare la seconda rom?devo fare una partizione?è la prima volta che ci provo e non ho trovato nessuna guida.........
vi ringrazio!!
-
Quote:
sein
ciao ragazzi scusatemi, non credo di essere OT xkè ho controllato in tutte le sezioni e non ho trovato nulla, volevo chiedervi ma una volta flashato questo kernel sul tab come faccio a flashare la seconda rom?devo fare una partizione?è la prima volta che ci provo e non ho trovato nessuna guida.........
vi ringrazio!!
La guida è su xda... Però è un po' lunga come cosa :-\ Ti consiglio di vedere direttamente lì.
-
Quote:
Sammy854
La guida è su xda... Però è un po' lunga come cosa :-\ Ti consiglio di vedere direttamente lì.
se non ti è di troppo disturbo mi passeresti il link xkè la cerco da 2 gg e non riesco a trovarla
grazie
-
-
Quote:
Sammy854
grazie ; )
-
Quote:
sein
grazie ; )
Esiste il tasto thanks apposta :)
-
Quote:
Sammy854
Esiste il tasto thanks apposta :)
ineffetti l ho usato
-
Buone notizie, è uscita la versione 2.1.8 di questo kernel (che a quanto par dovrebbe risolvere i problemi con il wifi). A voi la pagina di xda:xda-developers - View Single Post - [KERNEL][SINGLE/DUAL BOOT][JB/KK][STOCK/CM]blackhawk's NEXT kernel 2.1.8
A breve aggiornerò il primo post.
EDIT: aggiornato ;)
-
Già provato. Nessuna differenza evidente :-\
-
In questo ultimo mese e mezzo sono molto preso con la scuola perciò non so quando riuscirò a provarlo. Comunque della versione 2.1.8 sono state rilasciate 3 versioni: la 2.8.1, 2.8.2 e 2.8.3. I nuovi driver wifi sono stati aggiunti nell'ultima. Tu quale hai provato?
-
La 2.8.3. Oltre ai fix le prestazioni sono invariate, mi trovo meglio con l'agni kernel :)
-
Peccato che sia solo per cm, io monto stock...
-
È uscita la v2.2. Chi la prova con la 4.2.2 stock?
-
Ti ringrazio per la segnalazione. Vedrò se riuscirò a provarlo domani pomeriggio. Domani mattina ho un mega-compito di matematica :o :'(
EDIT: aggiornata prima pagina ;)
-
Quote:
androzzi
Ti ringrazio per la segnalazione. Vedrò se riuscirò a provarlo domani pomeriggio. Domani mattina ho un mega-compito di matematica :o :'(
EDIT: aggiornata prima pagina ;)
OK, aspetto :)
-
Salve a tutti. Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma questi a scuola sono giorni di fuoco e mi sto ammazzando di studio XD. Comunque ho provato un po il next kernel 2.2 e a mio parere è ottimo (io però non ho mai riscontrato problemi con il wifi, neamche con la versiome 2.1.6). Sono su rom stock 4.2.2.
-
E' più o meno un paio di giorni che lo uso e quindi non ho fatto tanto rodaggio ma devo dire che sembra che vada proprio bene. Lo trovo un poco più reattivo, non s se è perchè appena installato, ma va bene.
-
Quote:
pegasoc
E' più o meno un paio di giorni che lo uso e quindi non ho fatto tanto rodaggio ma devo dire che sembra che vada proprio bene. Lo trovo un poco più reattivo, non s se è perchè appena installato, ma va bene.
Io finalmente ho venduto 'sta ciofeca di tablet, ma il kernel migliore per me rimane il next ;)
-
Quote:
Sammy854
Io finalmente ho venduto 'sta ciofeca di tablet, ma il kernel migliore per me rimane il next ;)
Pure io mi sa che lo venderò. Sto pensando di prendere il note 10.1 (2013), visto che con la versione 2014 l'ho trovato su ebay a 160euro
-
Quote:
androzzi
Pure io mi sa che lo venderò. Sto pensando di prendere il note 10.1 (2013), visto che con la versione 2014 l'ho trovato su ebay a 160euro
Nuovo???? Lo prendo subito :D
Stavo pensando al g pad 8.3, ma l'interfaccia LG è orribile. L'alternativa sarebbe L'iPad air :-\
Perdonate l'OT
-
Quote:
Sammy854
Stavo pensando al g pad 8.3, ma l'interfaccia LG è orribile. L'alternativa sarebbe L'iPad air :-\
Perdonate l'OT
Domani ti mando in pm il link. E' in dollari e equivale a 170euro esattamente. Scusate l'OT.
-
Chi mi consiglia l'ultima versione valida del Next Kernel e l'app con i valori ottimali per spremere ma massimo sto Tablet (con la ROM Stock)?
----------------------------------------------------------------------------------
OT ON
Quote:
Sammy854
Perdonate l'OT
La scelta è soggettiva...
di recente ho preso l'iPad Air e in fatto di fluidità non ha confronto, il form factor "verticale" è più ergonomico ma le limitazioni di iOS sono a volte incomprensibili, per cui se vuoi poche cose ma buone vai di Apple viceversa se vuoi "smanettare" rimani con Android. ;)
OT OFF
-
Quote:
PeperOne
Chi mi consiglia l'ultima versione valida del Next Kernel e l'app con i valori ottimali per spremere ma massimo sto Tablet (con la ROM Stock)?
----------------------------------------------------------------------------------
OT ON
La scelta è soggettiva...
di recente ho preso l'iPad Air e in fatto di fluidità non ha confronto, il form factor "verticale" è più ergonomico ma le limitazioni di iOS sono a volte incomprensibili, per cui se vuoi poche cose ma buone vai di Apple viceversa se vuoi "smanettare" rimani con Android. ;)
OT OFF
Ti consiglio l'ultima versione e l'app no frils CPU control.
-
Quote:
Sammy854
Ti consiglio l'ultima versione e l'app no frils CPU control.
Confermo, mi sto trovando bene con questa combinazione.
-
Dopo un periodo di rodaggio e verifiche posso confermare che con il Next Kernel c'è un visibile miglioramento delle prestazioni, però questo è il limite prestazionale massimo raggiungibile
...purtroppo un po lontano dai nuovi Tab usciti di recente e dal iPad. :(
-
Quote:
PeperOne
Dopo un periodo di rodaggio e verifiche posso confermare che con il Next Kernel c'è un visibile miglioramento delle prestazioni, però questo è il limite prestazionale massimo raggiungibile
...purtroppo un po lontano dai nuovi Tab usciti di recente e dal iPad. :(
Guarda, anche i nuovi tablet Samsung hanno problemi di lag dovuti alla touchwiz. Non è interamente colpa del device :D