Ma per chi ha ancora la cyano 10 stable non è ancora stato rilasciato un fix per java 1.5 vero?
Visualizzazione stampabile
Ma per chi ha ancora la cyano 10 stable non è ancora stato rilasciato un fix per java 1.5 vero?
Ciao, ho finalmente installato la cyano 11, versione del 10.10
Se passo a versioni successive quali wipe devo fare? Sono sufficienti cache e dalvik?
Si, al limite. Io personalmente non faccio mai nessun wipe e non ho mai avuto problemi
Ragazzi perdonatemi... riscontro un consumo della batteria elevato... con la 10.3 in pratica lasciavo sempre il tablet acceso e per il poco uso che ne faccio durava anche una settimana... invece con kitkat mi sembra che la batteria duri al massimo tre giorni....
Qualcuno ha lo stesso problema? Sono con la nghtly del 10/10
Fammi sapere.... Forse ho dimenticato i wipe però.. 😁
Forse ho risolto ...
Visto che ho fatto un po' di operazioni una di fila all'altra e non so quale di queste abbia avuto più peso, ecco tutto ciò che ho fatto:
- aggiornato all'ultima build
- abilitato art al posto di dalvik
- quando ha finito l'ottimizzazione, ho riavviato in recovery
- backup
- wipe cache
- wipe dalvik
- riavvio
Al riavvio, ho provato tutte quegli applicativi che l'altra volta mi davano problemi per circa mezz'oretta e non ho avuto nessun crash.
L'unico "problemino" l'ho avuto con Facebook: al primo avvio ci ha messo quasi 5 minuti di orologio prima di farmi vedere la timeline. Da quel momento in poi però è tornato come prima.
Ciao, Mario
Altra domanda, insieme alla rom ho flashato le Gapps (il pacchetto completo) e naturalmente mi ha disinstallato alcune stock, di queste una la rivorrei, i gusti son gusti, preferisco il browser stock a Chrome, dove posso trovarlo?
A me l'ha lasciato installato il browser stock. Lo trovo nelle applicazioni e si chiama semplicemente "Browser".
Ciao, Mario
Il file delle GAPPS che ho installato io si chiama "gapps-kk-20140606-signed.zip" ed p poco meno di 158 MegaBytes.
Ciao, Mario
Beccato una guida su xda e ho nuovamente il browser stock funzionante :D
Allora potrebbe essere solo un problema al S.O. o di Wipe non andati a buon fine.
PS: Se i lag erano riferiti allo schermo con touch lenti, scroll, pinch problematici che alcuni riscontrano (a volte compreso nel mio) non si è ancora capito se è una questione driver, hardware o di batteria esausta
Probabilmente sono ot, c'è un modo per entrare in engineer mode? Naturalmente non avendo tastierino numerico. Grazie
Ragazzi io attualmente ho l'ultima nightly quella del 21 ottobre 2014, ma mi vanno in crash tante applicazioni tipo gmail, i temi, e tante altre applicazioni
a voi succede la stessa cosa???
Sei sicuro di aver installato le Gapps giuste? A me faceva quello schezo quando avevo scaricatoe d installato il pacchetto sbagliato.
Ciao, MArio
Flashata ieri, e funziona tutto regolarmente. Suggerisco di reinstallare le GApps.
Un attimo , mi sto un po' confondendo (d'altronde sono entrato nel mondo Cyano da meno di 15 giorni ;-) )
Io ho flashato la nightly del 21/10/2014
Poi ho fatto il wipe cache e il devilk
Dovrei riflashare le Gapps?
E soprattutto le Gapps del 19/10/2014 ( le ho prese qui [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums sono quelle giuste ??
Mi è venuto il dubbio perché sul sito della cyano Google Apps - CyanogenMod ,riporta quelle del 06/06/2014
Approfitto della vostra bontà per farvi altre due domande.
1) ogni qualvolta si installa una Nightly è necessario fare gli swype (se si quali) o si puo' evitare?
2) quale versione delle Gapps, devo flashare? (Stock pachage, full modular, mini modular etc etc))
3) dopo aver riflashato le Gapps , devo rifare i wipe? Se si, quali?
Grazie infinitamente per l'aiuto
le gapps che hai flashato vanno bene, io le uso uso da sempre e secondo me sono le migliori. Per quanto riguarda i wipe quando aggiorni...non serve nessun wipe (vedi what to wipe in TWRP) e anzi potrebbe anche essere quello all'origine dei crash che riscontri. E non devi neanche riflashare le gapps
Sempre l'ultima release. Per quanto riguarda il pacchetto dipende da quali app ti servono. Personalmente uso le nano modular che contengono solo quelle indispensabili. E se poi me ne servono altre semplicemente le scarico dal play store
Assolutamente no :)
Stamattina ho installato la nightclub del 25....
è capitato che son dovuto entrare in ricovero e sorpresa mi son trovato la comunicazione al posto della twrp che avevo installata
è possibile che sia stata integrata in ciano?
Stamattina ho installato la nightly del 25....
è capitato che son dovuto entrare in recovery e sorpresa mi son trovato la cwm al posto della twrp che avevo installata
è possibile che sia stata integrata in ciano?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto la mia stessa "sopresa"?