L'ultima nightly del 20 agosto va benissimo, la migliore mai usata, basata su android 4.4.4. Fluida e stabile, sembra di usare un tab nuovo.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Ho installato la cyanogenmod 11 sul p5100, ma non mi riconosce la sim wind. Ho provato anche a sostituire la sim. Potete aiutarmi? Non funziona neanche con cyano 10.
Sicuro di aver installato quella del p5100 e non quella del p5110?
please help me, ho un tab2 con android 4.2.2 senza root, ho scaricato ultima nightly CyanogenMod 11 per P5110, scaricato le GApps for KitKat
e scaricato il cmw, come procedo ora ? grazie
Installi la cwme seguì la guida in prima paginaSpoiler:
Salve androidiani :) , ho aggiornato Cyanogenmod dalla versione 10.2 alla 11.0 (basata su android 4.4.4), come faccio a sapere se è una versione m8 o m9 o una nightly?
Se vado sulle info del telefono la Versione di Android risulta "11.0-InstallerXNPQ32P"
Samsung Galaxy S2.
Avresti dovuto chiederlo qui comunque basta che dalle impostazioni tappi su controlla aggiornamenti
Per il mio tablet vanno bene i file? Grazie
Head room se hai un p5100 o un p5110 i file sono in 1 pagina
Risulta che non ci sono aggiornamenti da fare, ma se vado sul Changelog, alla cima della lista sta la versione M8.
Scegli quella che ti piace di piú qui
@PeperOne infatti headroom dice di avere un S2
" Salve androidiani :) , ho aggiornato Cyanogenmod dalla versione 10.2 alla 11.0 (basata su android 4.4.4), come faccio a sapere se è una versione m8 o m9 o una nightly?
Se vado sulle info del telefono la Versione di Android risulta "11.0-InstallerXNPQ32P"
Samsung Galaxy S2.<br/>"
Anche i miei due s2 dicono la stessa cosa.
Io ho un tab2 wifi
Che kernel consigliate per questa ROM?
Alla fine l'uno vale l'altro... Io mi trovo bene con il next kernel. Più di 12000 punti su antutu.
Ciao a tutti.
Scusate se pongo una questione probabilmente già affrontata, ma con le ricerche non ho cavato un ragno dal buco!
Ho installato il mese passato sul mio S2 I9100 cianogenmod 10, Android 4.1.?, non ricordo bene, seguendo le istruzioni da CyanogenMod | Downloads.
Tutto ok. Entusiasta del risultato, ho installato l'altro ieri l'aggiornamento che mi ha proposto automaticamente il telefono.
Changelog dice che sono con cm 11.0.0 M8. Bellissimo.
Ma la batteria è UN DISASTRO!!!!!
Non riesco a ricaricarla nemmeno col carichino a muro.
Conoscete un rimedio, oppure sapete indicarmi un thread a proposito, che come dicevo prima non sono riuscito a scovare?
Grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui, e soprattutto a chi avrà la cortesia di rispondermi!
Sciaaaooooo!!!!!!!!!
Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si parla del Galaxy Tab 2. Chiedi qui
Spoiler:
Scarica il file in base alla tua recovery e copialo nella sd, riavvia in recovery e fai wipe cache wipe dalvik cache, flashi il file scaricato(un kernel) e riavvii. Vedi se ci sono miglioramenti
Scusate l'OT
Ciao,
una domanda: ho un p5100 con una 4.2.2 stock.
Volevo installlare sopra il next kernel e la cyanogen 11, per cui volevo sapere cosa conviene caricare prima, il nuovo kernel o la ROM?
ed inoltre quale nigtly consigliate ad oggi, sempre quella del 20 Agosto?
Grazie in anticipo
Stai cercando nel posto sbagliato, non devi andar su "trasmetti schermo" nelle impostazioni, ma:
1: Con chromecast già collegata e configurata, abbassare il menu a tendina e cliccare su trasmetti schermo, il pulsante ti porterà sul giusto "Trasmetti schermo" (che sembra quello di prima ma che ora mostra chromecast).
2: Aprire l'app chromecast, swipe dal lato sinistro dello schermo, e selezionare trasmetti schermo
Quel menu che hai trovato tu serve per il miracast, che è un'altra cosa (simile, ma non funziona come chromecast)
Ah...Ma allora mirror enabler non ti serve a nulla xD
Piuttosto tu vuoi abilitare il Miracast, ma hai una tv compatibile con miracast o un dongle miracast?
Invece io sto avendo problemi col mirroring chromecast.. Si attiva e funziona correttamente, ma se non tocco lo schermo per più di tipo un minuto si blocca il tab e mi costringe a forzare il riavvio..
Ho un dongle miracast della mediacom. Con il mio S3 funziona alla perfezione
Salve ragazzi ma il mirroring lo fa solo attraverso il bt e non wifi?
salve ,
ho finalmente installato la CM 11 su un P5100.
vorrei ora installare il kernel dhollmen, ma non ho trovato una guida.
Qualcuno avrebbe un'indicazione?
Quindi si deve usare solo il chromecast o anche altre tipo miracast?
solo chromecast - il tab2 non è compatibile con miracast :(
Grazie per l'info.
Ciao a tutti,
ho appena installato la CM 10.1.3 stable partendo dal firmware stock ed il tablet (P5110) è rinato !!!!
Ora stavo valutando l'installazione di una nightly della CM11. Chi ha già fatto il passaggio dalla 10.1.3 alla 11, sa dirmi se ne vale la pena?
Grazie in anticipo, Mario
Secondo me, si. Dà l'impressione di essere più "moderno" e forse il 4.4.4 è più scattante del 4.2.2 nonostante siano nightly.
Se intendi la funzione "trasmetti schermo", non c'è. Non so se c'è qualche mod.