Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si parla del Galaxy Tab 2. Chiedi qui
Spoiler:
Scarica il file in base alla tua recovery e copialo nella sd, riavvia in recovery e fai wipe cache wipe dalvik cache, flashi il file scaricato(un kernel) e riavvii. Vedi se ci sono miglioramenti
Scusate l'OT
Ultima modifica di Poup2804; 27-08-14 alle 23:10
Using Tapatalk
unclep (28-08-14)
Ciao,
una domanda: ho un p5100 con una 4.2.2 stock.
Volevo installlare sopra il next kernel e la cyanogen 11, per cui volevo sapere cosa conviene caricare prima, il nuovo kernel o la ROM?
ed inoltre quale nigtly consigliate ad oggi, sempre quella del 20 Agosto?
Grazie in anticipo
peguy (28-08-14)
peguy (28-08-14)
Stai cercando nel posto sbagliato, non devi andar su "trasmetti schermo" nelle impostazioni, ma:
1: Con chromecast già collegata e configurata, abbassare il menu a tendina e cliccare su trasmetti schermo, il pulsante ti porterà sul giusto "Trasmetti schermo" (che sembra quello di prima ma che ora mostra chromecast).
2: Aprire l'app chromecast, swipe dal lato sinistro dello schermo, e selezionare trasmetti schermo
Quel menu che hai trovato tu serve per il miracast, che è un'altra cosa (simile, ma non funziona come chromecast)
headroom (30-08-14)
Ah...Ma allora mirror enabler non ti serve a nulla xD
Piuttosto tu vuoi abilitare il Miracast, ma hai una tv compatibile con miracast o un dongle miracast?
Invece io sto avendo problemi col mirroring chromecast.. Si attiva e funziona correttamente, ma se non tocco lo schermo per più di tipo un minuto si blocca il tab e mi costringe a forzare il riavvio..
Ultima modifica di Markiarom; 31-08-14 alle 14:50
Ho un dongle miracast della mediacom. Con il mio S3 funziona alla perfezione