CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 636
Discussione:

[ROM][KK] CyanogenMod 11 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    [quote name="ZPeppe" post=5879040][quote name="cincinnati" post=5878991]ragazzi scusate, nel mio tab2 10.1 (5110), ho installato ieri la cyanogenmod 11 con kitkat 4.4.4 tutto apposto in termini di installazione, è una rom bella pulita e leggera, insomma ha fatto rinascere il mio tablet rispetto a quella ciofeca della 4.2.2 stock con lagwiz... una domanda però devo farvi: siccome non mi piace per niente la bootanimation della cyanogenmod 11, avevo provato a cambiarla andando in: Impostazioni>Temi>Animazioni di avvio, ho scaricato altri temi, per esempio il bellissimo tema del galaxy s5, che ho installato e tutto, ma non mi fa cambiare in alcun modo l'animazione di avvio. Come posso fare? Grazie!
    Non tutti i temi sono dotati di una bootanimation. La cosa migliore è cambiarla manualmente: ne cerchi una che ti piaccia (su xda ce ne sono migliaia) è controlli se è la versione flashabile o meno. Nel primo caso la flashi da recovery, altrimenti (dopo aver controllato che il suo nome sia bootanimation.zip) la copi con un file manager nella cartella system>media, sostituendola a quella preesistente e modificando i permessi in rw-r-r. La controindicazione è che devi rifare questa cosa da capo ogni volta che aggiorni il sistema[/QUOTE]

Grazie mille ZPeppe, cerco subito su xda... Grazie ancora!

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No no niente Odin, devi usare la recovery a cui accedi spegnendo il tablet e tenendo premuti i tasti vol - e power e rilasciando quello del volume quando appare la scritta Samsung Galaxy Tab 2. A quel punto (dipende dalla recovery che usi) selezioni "install zip from SD card" e hai fatto. Naturalmente la bootanimation la devi scaricare direttamente dal tablet o inserirla nella MicroSD. Se guardi nel post di sopra ti ho inserito un link con le bootanimation di s5, ci sono anche le istruzioni per installarla
    Ultima modifica di ZPeppe; 17-07-14 alle 16:31

2.  
    Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknown80 Visualizza il messaggio
    Scusate per la continuazione del post ma mi è partito il tasto. Dicevo che la stock mi è sembrata molto scattosa e passando alla Cm11 con il next kernel mi è sembrata più o meno uguale

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    A fine installazione hai fatto un hard reset? di solito sono problemi che ci si porta dietro dalle vecchie versioni.
    Da me è tutto bello fluido anche con trebuchet , tantè ho lasciato il suo kernel perché con il next (provato in passato) avevo un consumo di batt esagerato.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Qui trovi le ultime versioni della Philz installabili da altra Recovery (.zip) e da Odin (.zip.md5)
    https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/p5100/
    Grazie mille per ora mi trovo bene con la cyano 4.2.2 stabile.

Quando vorrò provare le nightly installo questa recovery.
    C'è convenienza a passare da una stable alla cm 11?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    [quote name="unknown80" post=5878969]Scusate per la continuazione del post ma mi è partito il tasto. Dicevo che la stock mi è sembrata molto scattosa e passando alla Cm11 con il next kernel mi è sembrata più o meno uguale

A fine installazione hai fatto un hard reset? di solito sono problemi che ci si porta dietro dalle vecchie versioni.
    Da me è tutto bello fluido anche con trebuchet , tantè ho lasciato il suo kernel perché con il next (provato in passato) avevo un consumo di batt esagerato.[/QUOTE]

Per hard reset cosa intendi? Wipe completo da recovery? Se intendi quello si.

Per il kernel se volessi metterne un altro quale è la procedura sempre da recovery e lo carico? Quale mi consigliate?

Bisogna overclockare per farlo andare meglio?

Grazie x le risposte

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Per il kernel se volessi metterne un altro quale è la procedura sempre da recovery e lo carico? Quale mi consigliate?

Bisogna overclockare per farlo andare meglio?

Grazie x le risposte

In effetti il Next kernel su kitkat non rende benissimo. Molto meglio il Dhollmen, qui trovi l'ultima versione. La procedura è sempre quella ma in questo caso i file da flashare sono 2: prima il kernel (quello del 13 giugno) e poi il blobs. Io lo uso leggermente overclockato, a 1360 MHz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte appena arrivò a casa provo poi ti faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sembra funzionare tutto! grazie mille!
    un ultima domanda. se escono degli aggiornamenti vanno in automatico? o bisogna controllarli da xda?

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

sembra funzionare tutto! grazie mille!
    un ultima domanda. se escono degli aggiornamenti vanno in automatico? o bisogna controllarli da xda?
    Della cyanogenmod dici? puoi decidere tu come farli in impostazioni>informazioni tablet>aggiornamento cyanogenmod. Ricordati soltanto che se decidi di tenerti il kernel personalizzato lo devi riflashare ad ogni aggiornamento

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Si può passare da una stable a una nightly direttamente dal cm updater senza perdere tutto?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Si può passare da una stable a una nightly direttamente dal cm updater senza perdere tutto?
    Penso di si. Proprio oggi io sono passato da una non ufficiale ad una nightly ed è andato tutto bene. Per ogni evenienza magari tieni pronto un nandroid backup in modo da ripristinare tutto in caso di problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

luki1 (17-07-14)

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio