Io la trovo abbastanza fluida ed il consumo della batteria pare essere il medesimo. Con 3h di schermo acceso in riproduzione video sono al 60℅ che per me è nella norma, non so per voi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io la trovo abbastanza fluida ed il consumo della batteria pare essere il medesimo. Con 3h di schermo acceso in riproduzione video sono al 60℅ che per me è nella norma, non so per voi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto un po' di pasticci sto cercando di aggiornare anche io alla CM11.
Ho seguito le istruzioni, ma ho lo stesso errore che avevo quando sbagliavo (set_metadata_recursive: some changes failed)!!!
IMG_20140115_093854_2.jpg
L'unica differenza è che ho installato TRWP 2.6.3.0, perché la 2.6.3.3 che segnala la guida non l'ho trovata proprio in download (qui non c'è!)
EDIT: Leggendo i post precedenti vedo che c'è una TWRP 2.6.3.3 unofficial... dove la trovo?
Ultima modifica di g3p5; 15-01-14 alle 10:27
La trovi su "http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47970089", ovviamente togliendo le virgolette
Non so se ve ne siete accorti, ma è uscito un dholmenn compatibile con questa rom. E' in download al solito posto
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Raga una domanda. Ho la cwm 6.0.1.4 quindi dovrei aggiornare ma prima di farlo vorrei avere un vostro parere:
1 E' meglio cmw o twrp?
2 (se mi consigliate di aggiornare cwm) dove posso trovare l'ultima versione disponibile affinché possa flashare la 11 senza problemi?
3 (se mi consigliate twrp) dove posso trovare l'ultima versione disponibile affinché possa flashare la 11 senza problemi?
4 (in entrambi i casi) devo semplicemente scaricare lo zip con la relativa recovery e flasharlo semplicemente oppure ci sono altri passaggi da eseguire?
Grazie![]()
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
Ultima modifica di Sammy854; 19-01-14 alle 17:39
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Grazie innanzitutto!
Il file è percaso: openrecovery-twrp-2.6.3.4-m7vzw.img?
Eventualmente se ho sbagliato potresti darmi il link del download per piacere?
Inoltre ho trovato questo thread in xda dove dicono:
"[RECOVERY] TWRP 2.6.3.4 touch recovery [2013-11-04] Also root
The fastest and easiest way to install TWRP is to use the GooManager app:
Play Store Link
Direct Download
1) Install GooManager from the Play Store
2) Open GooManager and provide root permissions
3) Hit Menu (or the button with the 3 dots on your screen) and then Install OpenRecovery"
Ultima modifica di Brutos; 19-01-14 alle 17:28
TWRP mi sono trovato malissimo. Ho rimesso subito la cwm più aggiornata e sono arrivato al dunque. Vediamo ora cosa propone questa cm11!
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance