Visualizzazione stampabile
-
beh, volendo in questo thread su XDA vengono pubblicate settimanalmente delle release non ufficiali basate sulla sabermod che secondo me sono molto valide. Ci sono anche per p5110. Potresti provarla e, se non ti convince, da lì passare ad una nightly ufficiale tramite OTA
-
Ciao a tutti. Ho rootato il mio P5110 perché ormai con l'ultima release ufficiale era diventato inutilizzabile solo che con tablet spento e non utilizzato in 6 ore mi mangia il 30% di batteria o_O
Ho messo su la cm-11-20140715-NIGHTLY. Ho letto nei post precedenti che altri hanno avuto problemi di battery drain. C'è qualcosa che posso controllare?
Tenete conto che di app ne ho messe su praticamente soltanto 2-3
-
Ci sarebbe questo kernel, che pare fatto apposta per risolvere il battery drain. Non so dirti però se funziona davvero
-
Domani lo monto anch'io perché il battery drain è spaventoso con sta rom...con l'originale mi durava giorni e giorni...ora fatica ad arrivare ad un giorno...mi chiedo come sia possibile....
-
Un consumo maggiore durante l'uso l'ho notato anch'io. Però in standby, almeno nel mio caso, il consumo è praticamente 0. Io non lo spengo mai e quando non mi serve imposto la modalità aereo. Per esempio questo è il consumo di questa notte http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/utudyqen.jpg
-
Non so che dire, il primo giorno era andato bene anche se comunque mi era calata un pochino. Ieri invece è crollata.
Adesso sto provando la slimkat e da ieri sera a stamattina ha perso 1%
-
Dove trovo e come installo la CWM con supporto KitKat SENZA pc?
-
Senza pc la vedo dura. Hai almeno una recovery già installata?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Mi sembra quella di ROM Manager
-
Allora puoi scaricare la recovery twrp in formato zip direttamente dal tablet. Metterla su sd o memoria interna e poi da recovery installi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Potresti ricordarmi come si entra in recovery?
-
Volume Giù ( - ) + Tasto power
-
Grazie mille
Un ultima cosa, mi linkate una twrp con supporto KitKat?
-
E' nell'elenco delle discussioni in rilievo
-
Ok grazie mille
Per flashare la recovery devo prima fare i wipe? Il tablet fa il "cattivo" ed è parecchio che non lo accendo, il tasto volume - è quello vicino al tasto di sblocco o quello lontano. Non mi ricordo piu:(
-
No niente recovery, la wipe si fa solo se cambi rom. Il tasto vol- + quello vicino al power o sblocco
-
Il tasto vol - è quello più vicino al tasto Power
-
Facendo a tentativi l'ho capito, grazie comunque
-
salve ragazzi,
è una vita che non aggiorno il tablet....sono rimasto parecchio indietro....attualmente monto la NIGHTLY 10.2-20130919 e vorrei mettere qualcosa di più recente.....ho letto che le ultime NIGHTLY hanno problemi di battery drain.....cosa mi conviene mettere!??
-
Beh se con quella che hai ti trovi bene perché non resti con quella?
-
....e che volevo dare una rinfrescata al tablet :D
se mi dici così allora lascio tutto così comè.....al massimo ci metto la stable cm-10.1.3 :P
a proposito....quale di queste gapps dovrei installare in caso di aggiornamento alla stable!?
-
Secondo me queste,nono la mia era solo una curiosità, se vuoi fare l'aggiornamento fallo eh!!
-
Io ho montato la slimkat e mi trovo bene
-
Uhuhuh anch'io però la barra notifiche la preferirei unita
Scusate per l'OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Io ho montato la slimkat e mi trovo bene
Quoto! avevo l'ultima cm stable (con android 4.2.2) ma non era abbasta fluida, ora sono passato alla slimkat ed è perfetta.
-
Potete dirmi se con la versione 11 è abilitato lo screen mirroring? Grazie
-
Quote:
headroom
Interessa anche me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giagy80
salve ragazzi,
è una vita che non aggiorno il tablet....sono rimasto parecchio indietro....attualmente monto la NIGHTLY 10.2-20130919 e vorrei mettere qualcosa di più recente.....ho letto che le ultime NIGHTLY hanno problemi di battery drain.....cosa mi conviene mettere!??
Ti consiglio la cm 10.1.3 stabile più il dhollmen kernel. C'è l'ho su da mesi e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
asdroid
[quote name="giagy80" post=5954031]salve ragazzi,
Ti consiglio la cm 10.1.3 stabile più il dhollmen kernel. C'è l'ho su da mesi e non ho mai avuto problemi.[/QUOTE]
Cosa monta come versione android?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Do crebbe montare android 4.3
-
qualcuno può rispondermi? please :D
Quote:
headroom
-
Ti rispondo io: sono passato dalla cm 10.1 all'ultima nightly e installando mirror enabler, abilitando il mirroring e il crash fix da lì, funziona anche il trasmetti schermo; devo dire neanche tanto male!
-
Quote:
Markiarom
Ti rispondo io: sono passato dalla cm 10.1 all'ultima nightly e installando mirror enabler, abilitando il mirroring e il crash fix da lì, funziona anche il trasmetti schermo; devo dire neanche tanto male!
Grazie. Lo proverò allora :D
-
Impressioni d'uso con cm11? Io ho cm10.1.3 e va bene... Non vorrei aggiornare e poi ritrovarmi con problemi di battery drain o poca fluidità :)
Hai eseguito qualche benchmark?
Regards
G
-
ciao sono sono nuovo in questp tread e volevo chiedervi se sapete come risolvere questo problema. il mio tab2 gt-p5110 con installato cm11 versione 20140819-nigghtly funziona tutto e senza problemi. ma se installo dhollmen kernel funziona bene con possibilità di aumentare la velocita cpu mà la fotocamera non funziona.ho provato anche la slim e il problema si ripresenta . l'unica che funzionava è la dhollmen rom_KK-4.4.4-20140805 ma non c'è sviluppo nel senso che la rom non presenta la possibilita di cercare aggiornamenti come con la cm11 . quando usavo la cm11 4.4.2 versione 20140204 funzionava tutto compresa fotocamera. succede anche a voi ? potete aiutarm ?
grazie
-
Con l'ultima cm11 nightly e kernel blackhawk funziona tutto, fotocamera compresa.
-
dove la posso trovare il kernel blackhawk a 1,4 ghz hai problemi io usavo il dhollemon a 1,3. e guardando il post precedente si puo fare il mirroring ?
-
Secondo me con una googlata affiancata da p5110 lo trovi il kernel
-
Quote:
cubot
dove la posso trovare il kernel blackhawk a 1,4 ghz hai problemi io usavo il dhollemon a 1,3. e guardando il post precedente si puo fare il mirroring ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2-11-a.html
-
Salve, sono nuovo del modding e qui qualcuno si spazientirà forse ma volevo qualche info sulla CM11 basata su kit kat, ho visto che ha qualche bug come ad esempio inspiegabili chrash del launcher stock, ma il video era un po vecchio quindi chiedo a chi l'ha flashata se ci sono ancora questi o altri bug e come va in termini di fluidità. In ogni caso credo sia meglio aspettare la versione stabile al posto di installare una nightly o sbaglio? Grazie a chi risponderà.