se volessi vendere il mio P5100 aggiornato alla 4.2.2 francese e rimetterlo come originale come devo fare?
Visualizzazione stampabile
se volessi vendere il mio P5100 aggiornato alla 4.2.2 francese e rimetterlo come originale come devo fare?
Rafazzi un piccolo sondaggio secondo voi qual e la migliore rom per il tab 2? Intendo per fluidita, stabilita e sostanzialmente completa??
Per me la Ripper Rom V.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Serve per pulire la Dalvik Cache, che verrà ricostruita pulita durante il boot dopo il riavvio..
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache dopo il flash del dhollmen
Hai l'ultima versione dell'app YouTube?
Se vuoi una ROM Stock, ti consiglio la Zap Blaster v2.2, molto molto fluida, permette l'OC fino a 1.5GHz e io sono arrivato a 6d con una carica..
Mentre se vuoi una AOSP, vai di 4.3, o la SlimBean, o la CM10.2 o la PAC ;)
ragazzi scusate stavo installando la PAC-ROM, ma come mai non me la installa? dice erro status 7 installazzione abbortita ora sono con il tablet in recovery e di conseguenza senza cf :O. Come posso risovlere raga??
qualcuno mi risponde?? sto ancora con il tab in quelle condizioni
salve ragazzi sono nuovo nel forum e complimenti per il forum davvero bello. vi contattavo perchè appena ho esso la cyano 10.1 quando faccio le chiamate le persone non mi sentono. a qualcuno e capitato?? se no ce qualche modo per risolvere??
salve,stavo cercando un kernel che mi permette di overcloccare il tablet,tempo fa avevo overcloccato il tablet a 1.5 GHz ottenendo dei buonissimi risultati,ma avendo ripristinato il tablet e cancellato per sbaglio la cartella che avevo sul PC con il kernel ora cel'piu :/ potete aiutarmi:)
io ho appena installato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...g-4-1-2-a.html
mi potresti dare il link della discussione?a quanto si può overcloccare?:)
grazie mille per la risposta ma non riesco a trovarlo,ora ho installato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...0-2-4-3-a.html
Grazie mille era proprio questo il kernel!! :)
P5100 con jb voda ita
Problema dell audio troppo basso
Soluzioni ??????
Una domanda.. ho il tab rootato e con CWM6
nella CWM come si fa passare dalla sdcard alla extsdcard?
Io non trovo la microsd esterna..
Help....please
Salve a tutti,
questo è il mio primo post sul forum ma lo seguo da tempo.
Ho un grosso problema con il mio GT-P5100 con Android 4.0.4 no brand (era un TIM): non c'è modo di farlo riconoscere al PC :-(:(
L'ho provato su 4 diversi pc, tutti con Windows 7, sia a 32 che 64 bit e quando mi va bene viene rilevato un dispositivo USB sconosciuto altrimenti resta semplicemente in carica.. Cosa posso fare? Grazie di cuore a chi mi vorrà dare una mano..
p.s. Ho già fatto hard reset ma non ho i permessi di root
Ma con Kies ti viene rilevato?
Se non lo hai installato installalo, dovrebbe installarti i driver necessari perchè il Tab venga riconosciuto.
No, Kies non lo rivela per niente. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma senza risolvere.
Ho provato a collegarlo a mezza dozzina di pc, con e senza kies installato ma non c'è verso. Il mio GT-I9100 viene visto senza problemi dagli stessi pc.
Non so proprio come fare..
Salve,a tutti ,vi chiedo aiuto, non so' come fare ,in seguito ai mancati aggiornamenti ufficiali ,proprio la settimana scorsa decisi di rottare il mio gt-5110(non l'avessi mai fatto).Seguii le vostre procedure e tutto ando' bene,poi proprio ieri mi sono accorto che finalmente hanno reso ufficiale la nuova jb 2.2 ota,ovviamente il tab non poteva aggiornarsi da solo per cui ho cercato di farlo da solo.Non so' cosa ho combinato,forse ho capito male qualche passaggio,ma adesso praticamente il tab sembra che non abbia piu' niente installato ,riesco solo a ad entrare in recoveri con tasto meno e start,provo a fleshare la nuova e vecchia rom ma arriva in un punto e si blocca.Vi prego aiutatemi ,indicatemi una procedura per farlo tornare almeno come prima o meglio ancora come quando l'ho comprato (con i suoi difetti).Inoltre provo a spegnerlo ma si riaccende costantemente senza dare nessuna scritta ,si vede appena il monitor acceso.Ringrazio chi mi puo' dare una mano a resuscitare questo bel tablet:'(
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che avendo montato un firmware no brand ho perso la garanzia! Ma sbaglio o si è sempre letto, anche qui sul forum, che non rootando il dispositivo e utilizzando un firmware Samsung la garanzia non viene persa?
Li ho solo contattati ma mi hanno chiesto l'imei.. cavolo, trovo che sia ingiusto perché quando l'ho preso con il software TIM era veramente piantato e sono stato costretto a fare il cambio di firmware.. se solo riuscissi a collegarmi con Odin.. Nessuno ha qualche colpo di genio?
Grazie della risposta ,sono riuscito dopo tante incazzature a resuscitare il tablet .Il problema era Odin che era baggato ,sostituendolo mi ha preso tutto dal dow.mode.quindi problema risolto e addirittura aggiornamento ufficiale fatto,sono ultrafelice.Comunque menomale che ci site voi con cui si puo' avere sempre speranza ,io con i tablet non ho grande dimestichezza,ma spero di imparare grazie a voi,Cordiali saluti a tutti.
NB:vi seguo sempre
uppettino...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Ora che sei passato alla 4.2.2 manualmente e hai visto quanto fa schifo sai come fare per tornare alla 4.1.2! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Mannaggia a me! Era il cavetto!! Nonostante caricasse il tablet (e quindi mi faceva ritenere che funzionasse bene), ho provato a sostituirlo ed il pc lo ha subito riconosciuto! Grazie a tutti comunque per il supporto
Salve a tutti, dopo aver aggiornato alla versione 4.2.2 non mi appare più il tasto dello scatto foto (quello che si trovava insieme a torna indietro o home in basso), mia figlia lo usa per scattare foto da immagini su internet o filmati...
grazie x l'aiuto
ciao
Non c'è più il tasto. Devi premere insieme tasto accensione e volume meno.
Ciao
Pierpippo