C e il topic next kernel nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
C e il topic next kernel nella sezione modding
Salve a tutti,
posseggo un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110, ho effettuato il root del dispositivo su ROM Stock (4.2.2 ITA) utilizzando il file dell'AutoRoot proposto da Chainfire. Siccome voglio procedere con l'installazione della ClockworkMod Recovery e successivamente di una Custom ROM, mi consigliate l'utilizzo di ROM Manager per effettuare l'operazione?
Attendo vostre risposte,
Ivan16198.
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1824428per installare la cwm.
Non so sui tablet, ma negli smartphone il rom manager fa danni da paura...
Personalmente non ho provato, ma se guardi gli ultimi commenti viene chiesto e la risposta è positiva.
Segui la guida per JB.
lasciate perdere rom manager
Domanda:esistono utility o app per vedere lo schermo tutto intero eliminando la barra di sotto?
Aiuto ragazzi, il mio tab non va piu ne in recovery, ne in download mode ne si accende....
Se lo metto sotto carica da l'animazione della batteria con la prima tacca, si spegne il display, prima tacca e sempre cosi via di seguito....
Avevo un firmware stock con root e recovery modificata...
L'ha fatto di punto in bianco dopo essersi spento per batteria scarica...
Come lo scarico?
Non si accende...
Hai provato a tenere premuto il tasto Power per un minuto circa?
Anche a me si era impallato e ho risolto così...
Niente, non parte.... è che cosi non posso nemmeno flashare un firmware...
Ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto e che qualcuno possa fornirmi chiarimenti.
Ho un Samsung tab 2 (P5100) che è stato precedentemente rootato da una persona che non ho modo di contattare. Essendo neofita dell'argomento, ho letto alcune guide sul web ed ho provato ad installare la cyanogenmod 11, unitamente alle GoogleApps. Per fare questo ho semplicemente copiato i file sulla sd interna, ed avviato in modalità recovery. Alla riaccensione del tablet, mi è stato richiesto se fare o meno il downloading, e ho selezionato si. Ora è una mezz'ora abbondante che la schermata è fissa su "Downloading... do not turn off target", mentre in alto a sinistra c'è scritto "ODIN mode, custom binary download: yes (1 counts), current binary: custom". Preciso che il tablet non è connesso al pc.
Vorrei quindi sapere se tale attesa è normale o invece ho sbagliato qualcosa. Grazie mille.
Sono contento che abbia risolto.
La barra rossa ti dovrebbe comparire SOLO se connesso al PC. Connesso alla rete NON ti dovrebbe apparire!
Prova a fare qualche ciclo di scarica-ricarica in modo naturale, senza forzare nulla e senza farlo arrivare a 2-3% di batteria....
Non credo sia un problema di firmware....a me la 4.1.2 francese va alla grande e NON sono intenzionato a passare alla 4.2.2! Se proprio pensi che sia il firmware, ri-flasha il firmware 4.1.2 Francia.
P.S. Qualsiasi firmware ufficiale Samsung di qualsiasi paese E' STOCK!! Quelli non stock sono quelli moddati (es. Cyano).
Salve, ho un tablet samsung galaxy tab 2 5100, nel mese di settembre visto che ancora non era uscita la versione 4.2.2 ufficiale, ho installato la mod cm 10.1.3, ma non mi piace proprio l'interfaccia, (il nero è ovunque), adesso che ho visto da qualche mese è uscita la versione 4.2.2 ufficiale vorrei mettere questa. Però avrei bisogno del vostro aiuto io se non ricordo male per mettere la cm 10.1 ho dovuto installare la ClockWorkMod 6 e non ricordo se occorreva installare qualcos'altro..sicuramente voi lo sapete che modifiche avrò fatto per mettere la cm 10.1, adesso per renderlo nuovamente originale e magari installare tramite odin la versione ufficiale 4.2.2 (visto che non è detto ci sia tramite OTA attualmente) come devo procedere? Grazie mille a chi mi aiuterà.
scarichi da sammobile o dal topic relativo alla versione ufficiale 4.2.2 del firmware italiano qui sol forum il firmware appunto. dopo di che entri in recovery e fai wipe data, wipe cache e dalvick, quindi tramite odin installi il firmware originale .avrai il tablet di nuovo originale.
Installa la Philz Touch, ho aggiornato la guida per i permessi di root, li trovi il link per la Philz Touch Recovery,è davvero ottima!
Tranquillo fai pure senza
salve, ho un galaxy tab 2 10.1 GT-P5110 wi fi. Mi serviva il link della cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.5 per flashare CM11. Non riesco proprio a trovare il link per il download :(
Ciao ragazzi,ma esiste un modo per aumentare il volume delle cuffie sul tab2?
Ho una stock 4.2.2
Grazie 1000
Prova con Volume+ dal Play Store.
Non ti basta il volume già alto delle cuffie?
Con volume+ dovresti risolvere .. Altrimenti prova a vedere su XDA sezione "Galaxy TAB 2 Themes And Apps" dovrebbero esserci dei thread su effetti sonori e incremento volume.
La trovi in rilievo nella sezione Modding
Puoi ringraziarmi con il Tasto Thanks! ;)
Salve, h o aggiornato a no brand 4.2 2 tremite odin ma se vado in recovery non mi da la possibilità di fare wipe cache partition. C'è una soluzione?
ciao a tutti è tanto che non posto nel forum, vi vorrei chiedere un aiuto ad aggiornare il mio mio tablet gt-p5110, vi spiego il problema
ho aquistato circa un mese fa questo dispositivo usato con android 4.2.2 no ufficiale e root attivo e non avevo nessun problema, adesso da circa giorni ho continui riavvi,quindi ho pensato di eseguire i varii wipe, ma ho installato la recovery stock....
ho già provato diverse volte ad installare la recovery cmw 6 ed il firmware originale samsung da odin 1.85 e odin 3.09 ottengo sempre Pass senza nessun errore, Ma fisicamente non cambia nulla resta sempre il 4.2.2 è la recovery stock...
ho provato anche il wipe della recovery stock ma non cancella nulla....
non so più cosa fare...
spero in un vostro aiuto grazie a tutti