Se si avvia, entri in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se si avvia, entri in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
il kies serve per eseguire aggiornamenti ufficiali samsung ma non per fare modding o ripristinare le rom
edit
sicura che sia la XWALD2 e non la XWALD7?
la XWALD2 è una build per il 5110 e non per il 5100
Ultima modifica di quicck; 24-10-12 alle 23:27
Ciao quick, veramente con kies si può fare il ripristino firmware di emergenza dai un' occhiata, il problema é che per ora non mi si connette via usb ma solo wifi, perché altrimenti con quale app si fa il ripristino? La versione é quella non saprei che origine abbia, ma è ufficiale.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Non è necessario collegarsi a Kies. Se il telefono si accende, provi a fare i wipe da recovery. Kies ti ripristina il firmware d'emergenza se il tablet si accende e ti permette di collegarsi a Kies tramite usb ma se questo non funge non puoi usarlo. Sempre se si accende puoi tramite Odin a riflashare un firmware. Non mi dilungo per non andare OT ed essere richiamato. Guarda nella sezione modding che ci sono guide e utenti esperti che ti possono consigliare al meglio.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Intanto grazie di cuore per gli aiuti.. i miei problemi sono tanti,
1. non riesco ad entrare in recovery con i tasti power + volume su(dipende dalla sim dati? devo inserire una sim voce?)
2. non riesco a collegarmi in NESSUN MODO con Kies tramite Usbe non so il perchè! Ho provato anche a formattare Xp, niente! Col wi-fi, si ma me ne faccio di poco !
3. Non ho idea della versione che mi hanno messo su.. IBuild iml74k.p5100xwald2 , banda base p5100XXLD6 non la trovo tra le ufficiali vodafone e devo assolutamente fare un backup di questa rom in caso dovessi fare da sola un ripristino, e volessi mettere una ufficile vodafone 4.0.4 che ho visto uscita, avete qualche idea? Questo non è comunque mod.. sono procedimenti con rom ufficiali.
Grazie di nuovo.
Sono riuscita ad entrare in recovery e ho trovato wipe, finalmente.. ora mi rimane il problema di
Come si fa il backup della rom da mettere su memoria esterna?
Ciao Androianiiiiii
una domanda sola;
Ho un Galaxy Tab 10.1 con codice modello gt P5100 e versione android 4.0.3
posso aggiornare e caricare SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 – ICS 4.0.4 – ITALIA con Odin l'aggiornamento 4.0.4 Italia nel link che si parla qui?
https://www.androidiani.com/dispositi...ab-10-1-122156
il dubbio mi viene perche vedo nel forum che altri l'hanno caricato ma hanno come modello P7500 o altro e non gt P5100.
Vorrei caricarlo con odin anche perchè dopo aver prestato 1 (uno) maledettismo giorno a mio fratello il mio nuovo galaxy tab2 10.1 perche facesse il fighetto con amiche ( e giovane) mi ha impostato un account Samsung e non RICORDA più nessun dato che aveva messooooooooooo. Scusami ma se ci penso.
quindi volevo ripristinarlo ma mi chiede i dati dell'account prima di ripristinarlo e quindi non mi resta che flasharlo con odin. Se qualcuno avesse idee sono tutto orecchie, ma se qualche espertino mi dasse la Garanzia che l'aggiornamento di cui sopra si parla ( se compatibile con modello p5100) vi ringrazio enormemente. Oppure se avete soluzioni per eliminare o fare altro con account
grazie ancora.
ps Sul mio Galaxy s2 siete nella home page ...
fabio
..................................
Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti
Qui sotto immagine di kies
Galaxy tab 10.1 p5100.png
Se qualcuno mi linka per cortesia il firmware originale SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 – ICS 4.0.3 gli sarei grato, cosi ci flashio sopra ed elimino problema dell'account Samsung di mio fratello. Originale per flashiare con odin..
Ultima modifica di h3nk3randroid; 26-10-12 alle 20:43 - Motivo: Aggiunta info.
Xiaomi readmi note 8 pro
per quello ci vuole il root e la CWM installata
poi riavviando in recovery dal menù advanced c'è la voce backup
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html