Se si avvia, entri in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se si avvia, entri in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
argomento trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiavetta.html
:)
il kies serve per eseguire aggiornamenti ufficiali samsung ma non per fare modding o ripristinare le rom :)
edit
sicura che sia la XWALD2 e non la XWALD7?
la XWALD2 è una build per il 5110 e non per il 5100
Ciao quick, veramente con kies si può fare il ripristino firmware di emergenza dai un' occhiata, il problema é che per ora non mi si connette via usb ma solo wifi, perché altrimenti con quale app si fa il ripristino? La versione é quella non saprei che origine abbia, ma è ufficiale.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Non è necessario collegarsi a Kies. Se il telefono si accende, provi a fare i wipe da recovery. Kies ti ripristina il firmware d'emergenza se il tablet si accende e ti permette di collegarsi a Kies tramite usb ma se questo non funge non puoi usarlo. Sempre se si accende puoi tramite Odin a riflashare un firmware. Non mi dilungo per non andare OT ed essere richiamato. Guarda nella sezione modding che ci sono guide e utenti esperti che ti possono consigliare al meglio. :)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Intanto grazie di cuore per gli aiuti.. i miei problemi sono tanti,
1. non riesco ad entrare in recovery con i tasti power + volume su:mad::cry: (dipende dalla sim dati? devo inserire una sim voce?)
2. non riesco a collegarmi in NESSUN MODO con Kies tramite Usb :bd::bd::bd: e non so il perchè! Ho provato anche a formattare Xp, niente! Col wi-fi, si ma me ne faccio di poco !
3. Non ho idea della versione che mi hanno messo su.. IBuild iml74k.p5100xwald2 , banda base p5100XXLD6 non la trovo tra le ufficiali vodafone e devo assolutamente fare un backup di questa rom in caso dovessi fare da sola un ripristino, e volessi mettere una ufficile vodafone 4.0.4 che ho visto uscita, avete qualche idea? Questo non è comunque mod.. sono procedimenti con rom ufficiali.
Grazie di nuovo.
Sono riuscita ad entrare in recovery e ho trovato wipe, finalmente.. ora mi rimane il problema di
Come si fa il backup della rom da mettere su memoria esterna?
Ciao Androianiiiiii
una domanda sola;
Ho un Galaxy Tab 10.1 con codice modello gt P5100 e versione android 4.0.3
posso aggiornare e caricare SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 – ICS 4.0.4 – ITALIA con Odin l'aggiornamento 4.0.4 Italia nel link che si parla qui?
https://www.androidiani.com/dispositi...ab-10-1-122156
il dubbio mi viene perche vedo nel forum che altri l'hanno caricato ma hanno come modello P7500 o altro e non gt P5100.
Vorrei caricarlo con odin anche perchè dopo aver prestato 1 (uno) maledettismo giorno a mio fratello il mio nuovo galaxy tab2 10.1 perche facesse il fighetto con amiche ( e giovane) mi ha impostato un account Samsung e non RICORDA più nessun dato che aveva messooooooooooo. Scusami ma se ci penso.
quindi volevo ripristinarlo ma mi chiede i dati dell'account prima di ripristinarlo e quindi non mi resta che flasharlo con odin. Se qualcuno avesse idee sono tutto orecchie, ma se qualche espertino mi dasse la Garanzia che l'aggiornamento di cui sopra si parla ( se compatibile con modello p5100) vi ringrazio enormemente. Oppure se avete soluzioni per eliminare o fare altro con account
grazie ancora.
ps Sul mio Galaxy s2 siete nella home page ...
fabio
..................................
Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti :(
Qui sotto immagine di kies
Allegato 30146
Se qualcuno mi linka per cortesia il firmware originale SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 – ICS 4.0.3 gli sarei grato, cosi ci flashio sopra ed elimino problema dell'account Samsung di mio fratello. Originale per flashiare con odin..
per quello ci vuole il root e la CWM installata :)
poi riavviando in recovery dal menù advanced c'è la voce backup :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html