CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 108 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me!!

    Ragazzi ho da poco acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 (GT-5110) wi fi...
    girovagando per il forum avevo letto di una maggior fluidità etc che si poteva avere installando la Cyanogenmod 10..
    ovviamente avevo già tutti i permessi di root e robe varie cosi ho deciso di seguire una delle guide..
    nonostante abbia seguito bene tutti i passi, quando riavvio il TAB mi resta impallato sulla scritta "Samsung galaxy tab 2 10.1"
    ho provato a fare svariate ricerche ma non so davvero come risolvere riesco ad entrare nella recovery mode con clockworkmode, ma purtroppo non avevo mai effettuato nessun backup da cui effettuare il restore!!
    confido in un vostro aiuto al più presto visto che mi ritrovo con un tab inutilizzabile!

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di broken021; 10-12-12 alle 04:45

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broken021
    Ragazzi ho da poco acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 (GT-5110) wi fi...
    girovagando per il forum avevo letto di una maggior fluidità etc che si poteva avere installando la Cyanogenmod 10..
    ovviamente avevo già tutti i permessi di root e robe varie cosi ho deciso di seguire una delle guide..
    nonostante abbia seguito bene tutti i passi, quando riavvio il TAB mi resta impallato sulla scritta "Samsung galaxy tab 2 10.1"
    ho provato a fare svariate ricerche ma non so davvero come risolvere riesco ad entrare nella recovery mode con clockworkmode, ma purtroppo non avevo mai effettuato nessun backup da cui effettuare il restore!!
    confido in un vostro aiuto al più presto visto che mi ritrovo con un tab inutilizzabile!

    Grazie in anticipo!

    Hai provato a fare i wipe? Prova e riavvia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    come potete leggere dal titolo ho bisogno di aiuto su una cosa parecchio strana. Per quanto trovo assolutamente sbagliato sostituire windows con android, ho un amico che non si trova bene con android e mi ha chiesto se è possibile montargli windows 8 sul p5110. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, perciò voglio chiedervi, questa cosa è possibile? E se si, come si può fare? Premetto che sono abbastanza ignorante del mondo android perciò vi prego di non essere troppo "tecnici" nelle spiegazioni.

    Grazie in anticipo

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung SIII, Galaxy Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me con il tab 2 5100, devi installare la versione precedente del 20121208, quella del 20121209 si blocca al boot.
    Ultima modifica di Ombrina; 10-12-12 alle 12:30

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia N97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Saro' il meno tecnico possibile.
    Non si puo'. Windows e' un ambiente chiuso, non puoi avere i sorgenti e compilarlo appositamente per il samsung come succede per android.
    Per non parlare dei drivers che andrebbero tassativamente ricompilati.
    Ciao

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahi ahi... sei proprio sicuro? nessuno che abbia fatto una ROM tipo come si fa per Windows phone 8 o robe del genere?

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto rifleshando con Odin il firmware di stock di fabbrica!
    non contento mi sono buttato poi a flashare la rom AOKP!
    mi trovo abbastanza bene! è fluido etc!
    ma avrei alcune domande da porvi:

    1) è possibile impostare la lingua italiana? ho visto che ho solo l'inglese!
    non sarebbe un problema x il sistema, però mi pare di notare che anche le app scaricate a questo punto me le imposta automaticamente in inglese e in alcuni casi le preferirei in italiano

    2) ho notato anche che nn c'è una sorta di task manager! insomma nn mi permette di chiudere le app in background e liberare cosi spazio sulla ram!

    e alla fine volevo chiedervi.. è secondo voi la migliore rom per il mio galaxy TAB 2 10.1 GT-P5110 o c'è di meglio?

    attendo risposte e grazie anticipatamente!

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia N97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azel Visualizza il messaggio
    ahi ahi... sei proprio sicuro? nessuno che abbia fatto una ROM tipo come si fa per Windows phone 8 o robe del genere?
    Sei sicuro che non vuoi la spiegazione tecnica ? Mi prudono i polpastrelli No fare una custom rom Windows per un telefono che di base e' gia' Windows non e' la stessa cosa che fare una custom rom per un dispositivo non Windows. Son procedimenti e presupposti tecnici ben diversi. Per la stessa ragione non posso togliere Symbian dall'97 e metterci su un android anche scrauso (che mi farebbe nettamente piu' comodo)
    Se poi per caso ti stessi riferendo ad una custom rom di xda o compagnia per il galaxy ace (che e' android), spiacente deluderti (ulteriormente). le rom di quel tipo continuano ad essere android con la sola grafica tipo Windows Di' al tuo amico che si rassegni, oppure via di compravendita su ebay
    Ultima modifica di ElfoDelBostik; 11-12-12 alle 13:43

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung SIII, Galaxy Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto sistemato installato nuova versione di oggi cm-10-20121211-NIGHTLY-p5100 perfettamente funzionante

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElfoDelBostik Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non vuoi la spiegazione tecnica ? Mi prudono i polpastrelli No fare una custom rom Windows per un telefono che di base e' gia' Windows non e' la stessa cosa che fare una custom rom per un dispositivo non Windows. Son procedimenti e presupposti tecnici ben diversi. Per la stessa ragione non posso togliere Symbian dall'97 e metterci su un android anche scrauso (che mi farebbe nettamente piu' comodo)
    Se poi per caso ti stessi riferendo ad una custom rom di xda o compagnia per il galaxy ace (che e' android), spiacente deluderti (ulteriormente). le rom di quel tipo continuano ad essere android con la sola grafica tipo Windows Di' al tuo amico che si rassegni, oppure via di compravendita su ebay
    ho capito... In effetti le ROM del WP si mettono prevalentemente per il jailbreak e quindi si passa sempre da un WP ad un WP. Grazie per la risposta. Gli dirò di rinunciare.

Pagina 28 di 108 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy