CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io con un netgerar dg834gt ho risolto impostando la wifi solo in G, canale 6 sicurezza WPA2.
    Così mi funzionano tutti i dispositivi collegati in wifi... Prima avevo b & g ad avevo dei problemi con più devices collegati...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto, dove la trovo una guida qualunque per sbrandizzare con Odin sto benedetto P5100?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Scusate ma attualmente, sbrandizzare non porta nessun vantaggio.
    Gli operatori, hano tutti provveduto ad aggiornare i device all'ultima versione android.
    Quindi sbrandizzare non comporta grossi vantaggi. Vale la pena restare con il branding e avvalersi di una garanzia sicura.
    Senza porsi il problema che semmai ci fosse bisogno dell'assistenza.. ci si trova pure nel gratta-capo di doverlo ri-brandizzare.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è anche vero.. Infatti ho deciso di non procedere.
    Qualcuno sa se è possibile almeno cambiare le bruttissime icone TIM? Mi danno sui nervi!
    Grazie per la vs collaborazione. E spero che sappiate risolvere questo problema, seppur futile.. lo so..

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quelle che si vedono durante l'accensione?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mi riferisco alle icone delle applicazioni che sono blu e rosse (chiaramente TIM e non di ICS). Ad esempio: telefono, impostazioni, internet, rubrica, calcolatrice, sveglia, lettore video.. Ho letto che esistono dei pacchetti chiamati ICON PACK. Oppure dei temi che è possibile scaricare.. come procedo?
    Ultima modifica di fedorapa; 26-07-12 alle 10:33

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Scusate ma attualmente, sbrandizzare non porta nessun vantaggio.
    Gli operatori, hano tutti provveduto ad aggiornare i device all'ultima versione android.
    Quindi sbrandizzare non comporta grossi vantaggi. Vale la pena restare con il branding e avvalersi di una garanzia sicura.
    Senza porsi il problema che semmai ci fosse bisogno dell'assistenza.. ci si trova pure nel gratta-capo di doverlo ri-brandizzare.
    Quote Originariamente inviato da fedorapa Visualizza il messaggio
    Questo è anche vero.. Infatti ho deciso di non procedere.
    Qualcuno sa se è possibile almeno cambiare le bruttissime icone TIM? Mi danno sui nervi!
    Grazie per la vs collaborazione. E spero che sappiate risolvere questo problema, seppur futile.. lo so..
    1)nessuna di queste operazioni viola la garanzia legale che è esclusivamente quella del venditore e ha valore 24+2 mesi
    viola invece eventuali doveri contrattuali legati all'operatore che puo aver posto dei vincoli in cambio di benefici economici cosa per la quale si puo' teoricamente essere perseguiti ; se non temete la seconda e inutile preoccuparsi della prima...

    1)la difficolta' eventuale di tornare alla configurazione originale è praticamente inesistente e priva di rischi come è gia' stato spiegato

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma cosa dici?
    per sbrandizzare è necessario il flash con odin, e l'uso di tale programma viola palesemente la garanzia. Qualsiasi modifica sf che non passa attraverso kies o attraverso ota NON E' autorizzata da samsung, e pertanto costituisce una perdita della garanzia.
    Anzi, se si legge bene, nelle righe che precedono l'aggiornamento e si accettano, c'è scritto che eventuali danneggiamenti causati dall'aggiornamento non rientrano in garanzia.
    Questo è stato introdotto da samsung con ics. Poichè samsung ritiene che eventualmente dovrebbe essere responsabile google. Questo a causa di alcuni contrasti tra google e samsung.

    Tra le altre cose mi sembra una cosa scritta ovunque anche su XDA; e in merito allo sbranding, e in merito a ogni modifica sw, e in merito a odin.

    In ultimo, ribadisco brand o no brand, ora come ora on cambia nulla se non per il colore di alcune icone. Cosa che, mi pare davvero irrisoria.
    Infine, basterebbe in futuro, magari a proposito di una rom di elevatura, flasharla per sbrandizzare.
    Ma in questo caso, ne varrebbe la pena. Adesso non si va da nessuna parte.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che voglia aiutarmi?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti. Domanda: come si fa a condividere le foto e filmati da un Samsung s2 al tab 10. Grazie mille

Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy