se avevi il root e cwm devi per forza usare il triangle per resettare il counter prima del flash del firmware che secondo me è un no brand
qui trovi i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
Intanto grazie.
Ma sbaglio o queste operazioni invalidano(o potrebbero invalidare la garanzia)?Alla Samsung exclusive mi hanno detto che non sono operazioni previste dal manuale e potrebbero dare problemi di garanzia qualora non si riaccendesse tablet(mi è successo e sto per riaverlo dalla garanzia,tra oggi o domani)e come possibile soluzione si provasse a mettere in atto tali manovre(che non ho fatto quando ho avuto tale problema,non ero a conoscenza di tali manovre e mi è stato detto che l'unica cosa da provare è tenere premuto 20'' il tasto accensione)
Ultima modifica di Vinc7278; 04-04-13 alle 12:11
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Bah! Se dopo una di queste operazioni (effettivamente non previste dai manuali) il Tab ha problemi, puoi sempre dire che ti è morto improvvisamente....non credo che riuscirebbero a risalire all'operazione "non consentita" che hai fatto! Non credo che il Tab abbia un registro di sistema tipo Windows dove resti traccia di questa (relativamente semplice) operazione.
Magari qualche esperto mi smentisce.....
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ho installato il triangle away e lanciato e controllando nel current status ho i seguenti valori: counter 1 , binary: custom , Device GT-P5100 ma non è presente la voce che mi dice che il triangolo è presente e qui mi blocco devo cliccare ugualmente sù "reset flash counter?" o passo direttamente al flash della rom ufficiale inquanto apposto?
tranquilli che quelle due operazioni non danno problemi dato che le stesse cose si possono fare anche senza recovery![]()