CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultrahurt Visualizza il messaggio
    Link2sd
    Premetto che moddo Samsung da più di 2anni.... chiaramente tab rootato....
    Sull s2 la sd ext partizionata in 2, la prima primary, e fat32 e la seconda primay ed ext4.
    Ho ripetuto la stessa procedura sulla sd del tab2, ma continua a dirmi spazio non sufficiente, quando cerco di spostare le apk su sd.
    Su xda ho letto che il nostro tab ha qualche problemino ad andare d'accordo con link2sd.
    QUALCUNO È RIUSCITO A RISOLVERE?
    Grazie ragazzi
    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Da quando si possono spostare le app da ICS in poi ? Non puoi farlo, non è un problema del tablet semplicemente hanno inibito la cosa (giustamente) per motivi di stabilità visto la memoria che montano i dispositivi odierni.
    Col Tab rootato, come descritto, e la SD partizionata si dovrebbe poter fare....O c'è qualcosa che non va nella partizione, o effettivamente devi provare un altra app!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC oneM8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono passato da poco a questo tab (precedentemente avevo il 7") ho alcuni problemi, tra cui la tastiera samsung. Se tengo premuto il tasto ? anzichè apparire appunto ? appare @, inoltre trovo che la sensibilità al tocco del monitor è "spostata", nel senso che premo su un punto ma è come se premessi su un altro (spero di essere stato chiaro).
    Altro problemino, sempre legato alla sensibilità del touch, nella lettura del "corriere" le pagine, non si ingrandiscono al tocco o allargandole, devo sempre fargliele ricaricare e poi a questo appunto rispondono correttamente.
    Sapete darmi qualche "dritta" in merito? Vi ringrazio
    Scusate, nessuno sa darmi risposte/aiuto? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , un mio amico mi ha chiesto di montargli una ROM modificata sul suo Tab poiché gli va molto lento, volevo sapere se secondo voi mi conviene installargli la 4.1.2 francese oppure cambiargli completamente la ROM..
    Inoltre volevo sapere se in caso dopo avergli flashato il JB francese andasse bene la Clockworkmod Advanced Edition / PhilZ , preso da XDA ..
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Androidiano L'avatar di Ercimau

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Scrivo qui per un problema che si è verificato sul mio tablet : collegando il dispositivo OTG riesco a collegare ogni pennino usb ma non riesco a collegare il mio hard disk esterno. Secondo voi siete può risolvere?
    Grazie!

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo qui per un problema che si è verificato sul mio tablet : collegando il dispositivo OTG riesco a collegare ogni pennino usb ma non riesco a collegare il mio hard disk esterno. Secondo voi siete può risolvere?
    Grazie!

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
    L'hard disk esterno, soprattutto se si alimenta dalla USB, necessita di una corrente che la presa del Tab non è in grado di fornire!
    Può alimentare solo pendrive ed altri dispositivi a basso assorbimento di corrente (mouse senza fili, ad es.)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Ercimau (19-04-13)

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Dopo installazione Ripper rom per samsung galaxy tab2, trovo presente una tastiera Samsung un po strana ma sopratutto priva della funzione swipe ... ho estratto la tasiera Samsung originale cioè la SamsungIME JB ( la ripper è su questa versione ), ma quando do installa mi da applicazione non installata se provo a spostare su app di sistema non trovo la modifica al riavvio. Come posso fare?

In attesa di Vos. risposta vi ringrazzio anticipatamente !!!
    My today's devices ...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Come da titolo: ho provato ad installarla, ma parte i Tedesco e non so perché... Inoltre al primo riavvio mi installa almeno 4-5 programmi Demo che mi occupano solo spazio...

Non capisco perché non parta in Italiano... Volevo provare prima a mettere la 4.03 Vodafone per poi fare l'update, ma non la trovo, da nessuna parte... Possibile che i Tab2 10.1 Vodafone siano già usciti con la 4.1.1 nativamente? Mi sembra strano, però potrei capire perché non installa regolarmente il firmware in questo caso...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho gia i diritti di root , o provato con setcpu ma non riesco a farli superare un 1 ghz come posso fare ?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Come da titolo: ho provato ad installarla, ma parte i Tedesco e non so perché... Inoltre al primo riavvio mi installa almeno 4-5 programmi Demo che mi occupano solo spazio...

Non capisco perché non parta in Italiano... Volevo provare prima a mettere la 4.03 Vodafone per poi fare l'update, ma non la trovo, da nessuna parte... Possibile che i Tab2 10.1 Vodafone siano già usciti con la 4.1.1 nativamente? Mi sembra strano, però potrei capire perché non installa regolarmente il firmware in questo caso...
    Scusa, ma a parte la partenza in tedesco (che immagino puoi immediatamente cambiare e definitivamente) e le app che (penso, sennò smentiscimi) puoi disinstallare in un attimo, come va il firmware 4.1.1 Vodafone? Fluidità rispetto alla 4.0.4 o 4.0.3? Bugs, lags di risposta? Velocità browser?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste il thread apposito per fare domande su JB.. Chiedete li!

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio