Col Tab rootato, come descritto, e la SD partizionata si dovrebbe poter fare....O c'è qualcosa che non va nella partizione, o effettivamente devi provare un altra app!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao a tutti , un mio amico mi ha chiesto di montargli una ROM modificata sul suo Tab poiché gli va molto lento, volevo sapere se secondo voi mi conviene installargli la 4.1.2 francese oppure cambiargli completamente la ROM..
Inoltre volevo sapere se in caso dopo avergli flashato il JB francese andasse bene la Clockworkmod Advanced Edition / PhilZ , preso da XDA ..
Ciao a tutti. Scrivo qui per un problema che si è verificato sul mio tablet : collegando il dispositivo OTG riesco a collegare ogni pennino usb ma non riesco a collegare il mio hard disk esterno. Secondo voi siete può risolvere?
Grazie!
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ercimau (19-04-13)
Dopo installazione Ripper rom per samsung galaxy tab2, trovo presente una tastiera Samsung un po strana ma sopratutto priva della funzione swipe ... ho estratto la tasiera Samsung originale cioè la SamsungIME JB ( la ripper è su questa versione ), ma quando do installa mi da applicazione non installata se provo a spostare su app di sistema non trovo la modifica al riavvio. Come posso fare?
In attesa di Vos. risposta vi ringrazzio anticipatamente !!!![]()
My today's devices ...
Come da titolo: ho provato ad installarla, ma parte i Tedesco e non so perché... Inoltre al primo riavvio mi installa almeno 4-5 programmi Demo che mi occupano solo spazio...
Non capisco perché non parta in Italiano... Volevo provare prima a mettere la 4.03 Vodafone per poi fare l'update, ma non la trovo, da nessuna parte... Possibile che i Tab2 10.1 Vodafone siano già usciti con la 4.1.1 nativamente? Mi sembra strano, però potrei capire perché non installa regolarmente il firmware in questo caso...
ho gia i diritti di root , o provato con setcpu ma non riesco a farli superare un 1 ghz come posso fare ?
Scusa, ma a parte la partenza in tedesco (che immagino puoi immediatamente cambiare e definitivamente) e le app che (penso, sennò smentiscimi) puoi disinstallare in un attimo, come va il firmware 4.1.1 Vodafone? Fluidità rispetto alla 4.0.4 o 4.0.3? Bugs, lags di risposta? Velocità browser?
Grazie!
←
Ragazzi esiste il thread apposito per fare domande su JB.. Chiedete li!