Probabilmente il tuo kernel non supporta overclock
Flasha un altro kernel
Probabilmente il tuo kernel non supporta overclock
Flasha un altro kernel
Installa la CyanogenMod 9 o 10, e installa un Kernel che supporti l'overclock. Trovi tutto in sez modding![]()
EDIT: risolto![]()
Ultima modifica di bolzi89; 01-05-13 alle 14:00
Allora sono nuovo sul forum, ma vado subito al punto. martedì ho aggiornato il tab alla versione 4.1.1 stock samsung tramite la rom ufficiale e odin. dopo con la cwm 6.0.1.2 touch ho ottenuto i permessi di root. fin qui tutto bene, dopo ho deciso che volevo anche overcloccare il tablet solo che questo è il mio primo dispositivo android e ho paura di fare casini. in campo di utilizzare odin e moddare me la cavo e mi diverto, ma dato che non ci sono vere e proprie guide in italiano come già detto prima ho paura di combinare guai. la domanda è :
C'è qualcuno che mi può dire il procedimento da fare per overcloccare il tab ?
Grazie
Domanda non semplice, provo ad aiutarti in questo modo ... prova ad installare la Ripper rom, io la ho installata sul mio 5110 e ne sono soddisfatto. Sia per la velocita e per l'appunto, la possibilità di overcloccare il processore. Unico difetto, l'impossibilità di utilizzare la predizione della tastiera (T9) ne la funzione swipe (scrivere strisciando il dito sulla tasiera). Sto cercando di porre rimedio io a questa "svista", se ci riesco farò un post con la soluzione. Ciaoz
P.S. la versione finale sara la 4.1.2
My today's devices ...
Vincenzo127 (02-05-13)
Grazie per l'aiuto, anche se non penso che utilizzeró questa rom dato che quella stock samsung mi va davvero fluida, poi oggi mi ha detto un amico che se ne intende che basterebbe anche solo flashare un kernel. Tu ne sai qualcosa o sai come si fa? Poi leggevo anche che addirittura la cyanogen permetteva l' overclock, tu ne sai qualcosa? A questo punto cosa mi consiglieresti? Grazie per l'infinta pazienza.
P.s. anch'io ho un 5110
Be li sta un po a tua scelta, per me le Cyanogen sono molto buone (usate spesso sul galaxy s), sul tab2 non so, non l' ho provata. A me piace la struttura della stock Samsung ( al Ripper si basa sulla stock), quindi non ho fatto passagi "strani". Per il Kernel sulla Ripper c'è di default uno moddato, che non ricordo, che sta alla base della fluidità della rom. Provo a vedere se riesco a trovare qual'è .Ciaoz![]()
My today's devices ...
Vincenzo127 (02-05-13)
Grazie, poi vedró, intanto il tuo aiuto mi è stato utilissimo, poi vedrò di valutarla questa rom perché comunque forse ne vale la pena. Grazie ancora per gli aiuti ciaooooo
My today's devices ...
Vincenzo127 (02-05-13)