vorrei overloccarlo ma senza perdere la rom jb stock della francia , come si fa ? e quali sono i migliori kernel per questo tab ?
vorrei overloccarlo ma senza perdere la rom jb stock della francia , come si fa ? e quali sono i migliori kernel per questo tab ?
Allora scarica questi due file e mettili in una sd
kkboot-0.6.0-core-p51xx.zip
kkboot-0.6.0-addon-oc-p51xx.zip
1 spegni il tab
2 vai alla cwm recovery e vai su install zip from ext sd card
3 flasha il primo file
4 flasha il secondo file
5 riavvia
Una volta riavviato il tab troverai all interno un app che si chiama no frill cpu control, da li potrai impostare la frequenza desiderata
P.S.: servono i permessi di root e cwm installata
misterdigex (18-07-13)
ma funziona ?
scarica prima la batteria ?
Fino a che frequenza può arrivare con questo kernel?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
fino a 1.47 ghz , chi l'ha provata ??
salve a tutti avrei bisogno di un zip della stock rom samsung o, per fare prima avrei bisogno dell, apk della touchwiz home
Salve amici.
Ho un 5100 con su la ciano.
Da poco tempo non mi va più in h ma mi compare la r di fianco alla rete mobile.. l'icona...
Cosa significa?
Vuol dire che non prende?
Grazie
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
1: si, è possibile 2: dipende dalla rom 3:secondo me è meglio cambiare rom 4:si puo ma solo se crei un backup nandroid dalla recovery (solo se custom) 5:si, il backup nandroid permette di ritornare alla rom stock, ma con una recovery custom al posto della stock e il bootloader sbloccato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
nicola76 (08-08-13)