ragazzi stavo installando la rom cyano 4.4 però dopo aver seguito la guida vado ad installare la rom mi dice installazione abbortita come mai???
ragazzi stavo installando la rom cyano 4.4 però dopo aver seguito la guida vado ad installare la rom mi dice installazione abbortita come mai???
Sul P51xx le app si installano solo sulla sd interna. La Sd esterna serve solo per documenti, musica, film ecc ecc. L'unico sistema è installare link2sd e "imbrogliare" il tablet, mettendo sulla sd interna solo un collegamento all'app che viene spostata sulla sd ext. Il problema riscontrato da te,a quanto ricordo, è dovuto al market che "legge" una precedente installazione e ti impedisce di proseguire. Potresti provare a scollegare le app dal market con applicazioni tipo titanium backup. Lo spazio libero, in effetti, non c'entra nulla. Hai per caso installato delle app "non ufficiali"?
Certo ho diverse app non proprio ufficiali....link2sd ce l'ho già, ma non mi funge. Il motivo sarebbe che "non è possibile spostare app sulla sd ext perchè il dispositivo non supporta app2sd poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna".
Ora provo a vedere quello che mi hai detto a riguardo del market.
Se non ricordo male link2sd ha diverse opzioni. Una è "spostare nella extsd" e nel nostro tablet non funge, l'altra è crea un collegamento e quella, almeno a me, funzionava. Non ricordo bene perchè link2sd l'ho disinstallata. Ogni volta che aggiorni la ROM bisognava rifare tutto il procedimento e mi rompevo.
Tienili premuti almeno 2 secondi....
A ok grazie
Le ho provate tutte, ma non riesco a trovare una soluzione. L'unica cosa che funziona è come dici tu creare un collegamento dei files delle apps sulla extsd. è già qualcosa.
Un po' per volta, dai :-) Dunque, a me succedeva a volte quando cercavo di installare una applicazione che avevo già installato in precedenza perché restavano dei Files o delle cartelle. Ovviamente fai fatto i vari wipe prima e dopo l'installazione della nuova rom? Prova a cercare se c'ė qualche cartella della vecchia installazione e cancellata prima di reinstallare (magari fattene una copia, non si sa mai)
Ciao a tutti!
Avrei bisogno del firmware di stock del Tab.. Ho provato a scaricarlo da hotfile, ma non funziona.
Qualcuno potrebbe gentilmente ripostarlo?
Vi ringrazio![]()