CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Poup2804

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ROM

Monto la slimkat 4.4.4 build 6 ma mi é arrivata la notifica di un aggiornamento.Ora vengono i dubbi,quali wipe devo fare?devo ri-flashare le gapps?perdo quello che ho dentro il tablet?
    Using Tapatalk

2.  
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Monto la slimkat 4.4.4 build 6 ma mi é arrivata la notifica di un aggiornamento.Ora vengono i dubbi,quali wipe devo fare?devo ri-flashare le gapps?perdo quello che ho dentro il tablet?
    Per i wipe direi dalvik e cache, ma io non ne faccio nessuno e non ho mai avuto problemi. Le gapps non hai bisogno di riflasharle. Invece è da riflashare il kernel se per caso ne usi uno custom. Come dati non perdi nulla
    Ultima modifica di ZPeppe; 07-08-14 alle 00:19

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ah ok perché in questo post -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278520
    Dice che devo fare anche il format system e ri flashare le gapps ma visto che non era per il mio dispositivo non ne ero sicuro
    Ultima modifica di Poup2804; 06-08-14 alle 19:22
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

twrp funzionante solo in apparenza: dopo l'aggiornamento all'ultima CM e gapps possibili un mese e mezzo fa l'ho usato poco ma senza problemi di sorta; una settimana fa lo ho spento per riaccendere 3 gg fà, purtroppo appena arrivo al caricamento completo, scarica mail in auto,alcuni aggiornamenti ma dopo 1 o 2 minuti le app in background cominciano a dare errori a ripetizione lasciandomi solo la possibilità di riavviare (con anche l'opzione recovery o download).
    Sono riuscito a digitare per il ripristino completo dal menù impostazioni backup e disinstallre le ultime app installate, ma al riavvio non solo non ho risolto ma qualsiasi cambiamento che sembrava andato a buon fine, disinstallazione, reset, etc. è come se non fosse avvenuto.
    ho provato tutti i wipe, dawlik, format o hard reset ma non cambia nulla, neanche in peggio; hoinstallato con odin e da recovery tutto quello che ho trovato: gli aggiornamenti CM se vanno a buon fine in realtà non cambiano nulla, anche il numero della versione resta sempre uguale,alcune gapps 4.4.x si installano ma non serve; ho provato inutilmente a sostituire il twrp con altre recovery ma non schioda, lo ho minacciato con una mazza da 5kg ma
    non c'è modo di azzerare l'os completamente, magari usando l'ext SD per installarne uno provvisorio?
    ho dato un'occhiata in giro mentre le provavo tutte ma una situazione simile non l'ho trovata...

CHEDDEVOFA'????

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si mi sono espresso poco chiaramente in alcuni punti: in sostsnza non riesco a resettare, reinstallare modificare una virgola, il GT P5100si carica normalmente ma in un paio di minutilancia messaggi di errore a raffica ed è impossibilefermarli.
    come ho detto sopra ho provato tutto quello che son riuscito, che sia tipo virus?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai il p5100 o il p5110?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risposto ieri ma devo aver sbagliato, p5100 CM11 quartultima nightly e relative gapps
    Ultima modifica di ugo71; 09-08-14 alle 18:51

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Da recovery fai i 3 wipe,da mounts and storage fai il format/system,flasha questa SlimaKat,sempre da mounts and storage fai mount /system,flasha le Gapps,e fai reboot,guarda se funziona
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ma ho provato,dice che l'installazione di Slim è ok e twrp, che non riesco a sostituire, non funziona qundo chiedo format dice ok e
    non cambia niente

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio