Originariamente inviato da
primoartista
Chiedo un aiuto, se possibile, se qualcuno sa come è possibile risolvere questa stranissima cosa che mi sta accadendo con il mio tablet acquistato due giorni fa.
Faccio presente che in casa uso un Sitecom (rete wireless) che funziona egregiamente con i mie due computer (portatile e fisso) e con il mio galaxy 2 e con quelli degli amici e parenti che saltuariamente vengono a trovarmi ai quali dò la password.
Detto ciò la navigazione con il tablet 2, 10.1 samsung , funziona egregiamente con la scheda Tim ma quando mi connetto al modem non riesco a navigare. In pratica posso fare la ricerca della pagina che voglio visualizzare che compare sul desktop e quando clicco su un link all'interno di essa compare la scritta pagina web non disponibile. Questo succede con tutti i link e con l'utilizzo di qualsiasi browser che naturalmente ho provato a scaricare. In parole povere riesce a vusializzare solo una pagina, la seconda non la individua.
Sapete se ciò è un difetto hardware o occorre fare qualche altra prova prima di ritornare dal negoziante?
Grazie