Hai fatto l'hard reset dopo aver installato la 4.2.2?
Se vuoi tornare indietro è sufficiente flashare la 4.1.2 tramite Odin. Quindi sempre un reset sarebbe consigliato![]()
Hai fatto l'hard reset dopo aver installato la 4.2.2?
Se vuoi tornare indietro è sufficiente flashare la 4.1.2 tramite Odin. Quindi sempre un reset sarebbe consigliato![]()
Ultima modifica di pop14; 23-02-14 alle 19:51
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Purtroppo il 4.0.3 non è più disponibile già da un po'.
Occorre fare una ricerca in rete se c'è modo di ottenerlo in qualche altro modo.
Ultima modifica di pop14; 24-02-14 alle 14:07
Ok ti ringrazio
Salve
Voi che ne sapete più' di me di tab samsung! A mia madre x due volte gli si è aperto un sito, foto, che dice quello che leggete!
La prima volta dopo poco che lo usava si é spento e dopo molto l'ho riacceso ma bastava stare molto sul tasto di accensione!
La seconda volta lo ha spento subito lei e bona li! Cancellata la cronologia e sparito quel link! Xo ora ogni volta che premi sull'icona della ricerca di google o apri chrome o anche il browser del tab te li chiude con la classica finestra che ...... é stato arrestato!!!! Anche play store se ci navighi ok ma se premi l'icona con la lente x fare una ricerca si arresta la app! Tutto il resto mi pare va bene! App di Facebook ok . App di youtube ok! Gmail ok!
Parlando con un amico mi suggerisce di fare un backup e ripristinare tutto come nuovo.
Dentro ci sono foto che xo' provengono dall'esterno e quindi non ci sono problemi a recuperarle… la sd basta che la tolgo e' non perdo niente… quello che non vorrei perdere sono tutte le mail che ci sono dentro la app di Gmail.. se vado a controllare la casella di posta tramite un computer ci sono tutte… ma se formatto, diciamo così, poi nel tab me le ritrovo tutte mettendo l'acount di prima?
Cosa altro dovrei controllare?
Spero di essere stato il più' chiaro possibile…
Grazie…
credo poco a quello che dice il mess sulla foto qua sopra ma può essere una coincidenza?
ho anche disistallato.. scaricato nuovamente e istallato chrome ma niente…
Mi date qualche consiglio?
Ho messo una versione touch, ma non mi trovo bene,
vorrei installare una versione "normale", sul sito cwm
ho trovato la 6027, ma credo che anche quella sia touch...
Mi potete consigliare qualcosa?
Grazie
Device:S4mini (GT-I 9195)
Device:Galaxy (GT- P5110)
Ragazzi ho messo la philz 6045...
ma non riesco ad installare la cyano 10.1...
l'installazione parte ma ad un certo punto mi
da un errore e si blocca... potete aiutarmi?
La cyano 10.1 è compatibile con la philz?
Grazie
Device:S4mini (GT-I 9195)
Device:Galaxy (GT- P5110)
Scusate se posto qui la domanda ma siccome non riesco a trovare la guida allora domandò a voi, come posso sbrandizzare un P5100 che è marchiato tim e metterci firmware originale? grazie
marco69 (27-02-14)