CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gt-p3110

Mi è venuto un dubbio...visto che mi sembra di aver seguito tutto alla lettera può essere che ha fallito la procedura perchè non ho riavviato il pc dopo l'installazione dei driver?
    Ultima modifica di Ciliegina; 10-09-12 alle 19:45

2.  
    medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciliegina Visualizza il messaggio
    Gt-p3110

Mi è venuto un dubbio...visto che mi sembra di aver seguito tutto alla lettera può essere che ha fallito la procedura perchè non ho riavviato il pc dopo l'installazione dei driver?
    Devi installare KIES , per il tuo tablet . Una volta che e' installato ;Kies dovrebbe riconoscere il tablet appena lo colleghi ( ti scrive il modello , su a destra ) . SOLO DOPO che tutto ciò e' avvenuto . Puoi procedere con ODIN . stesso discorso con Odin . Se ti riconosce il tablet , ti dovrebbe apparire una finestrella colorata in giallo , con il numero della COM . POI segui bene le istruzioni per il TUO modello . Non dovresti avere problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato kies e poi odin come da guida ma appena ho iniziato la procedura mi è uscito scritto "failed" su odin e sullo schermo del tablet è apparsa la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Il tablet è appunto bloccato con questa scritta sullo schermo e non so come ovviare al problema.

Come scritto su Kies non lo riconosce, Odin si.

Ho letto che per ripristinare le sue condizioni dovrei entrare in download mode ma premendo i tasti power e volume non accade nulla, esce sempre e solo quella maledetta scritta...
    Ultima modifica di Ciliegina; 10-09-12 alle 20:02

medrona
    Guest
    Predefinito

Ho installato kies e poi odin come da guida ma appena ho iniziato la procedura mi è uscito scritto "failed" su odin e sullo schermo del tablet è apparsa la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Il tablet è appunto bloccato con questa scritta sullo schermo e non so come ovviare al problema.

Come scritto su Kies non lo riconosce, Odin si.

Ho letto che per ripristinare le sue condizioni dovrei entrare in download mode ma premendo i tasti power e volume non accade nulla, esce sempre e solo quella maledetta scritta...
    se vuoi essere aiutata , devi essere il piu' precisa possibile . Sei tu che hai di fronte il tuo tablet .....Riprendiamo : il tablet , si spegne ?? se si riaccende , si riaccende normalmente?'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora il tablet non si accende e non si spegne, da ieri c'è solo questa scritta sullo schermo Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Se premo power non si spegne. L'unico modo per spegnerlo è stato aspettare che si scaricasse.
    Si è scaricato, si è spento, l'ho messo sotto carica e sullo schermo è apparsa nuovamente la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."

medrona
    Guest
    Predefinito

Allora il tablet non si accende e non si spegne, da ieri c'è solo questa scritta sullo schermo Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Se premo power non si spegne. L'unico modo per spegnerlo è stato aspettare che si scaricasse.
    Si è scaricato, si è spento, l'ho messo sotto carica e sullo schermo è apparsa nuovamente la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Visto che esiste qualcuno che ha gia' avuto il tuo problema, evitiamo di scrivere ancora qua . Ti consiglio di seguire questa discussione , dove sicuramente troverai le risposte che cerchi . https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-keis.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già avevo letto, l'ho letto in lungo e in largo questo forum senza trovar alcuna soluzione...

medrona
    Guest
    Predefinito

Già avevo letto, l'ho letto in lungo e in largo questo forum senza trovar alcuna soluzione...
    Allora mi sa che la soluzione e' portarlo in assistenza .

Baby Droid

Smartphone
    GT-P3100, GT-S7500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buona giornata a tutti, OptimusGiglio purtroppo a me non è andata così bene, infatti il mio samsung tab 2 7.0 gt-p3100, dopo la procedura con odin, contina a riavviarsi, mi permette di rifare sia la procedura di modalità download sia la modalità recovery. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? Grazie anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruffo77 Visualizza il messaggio
    buona giornata a tutti, OptimusGiglio purtroppo a me non è andata così bene, infatti il mio samsung tab 2 7.0 gt-p3100, dopo la procedura con odin, contina a riavviarsi, mi permette di rifare sia la procedura di modalità download sia la modalità recovery. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? Grazie anticipatamente.
    La ROM l'avevi flashata da odin o da recovery? Se la hai flashata da recovery ritornaci e riflasha la rom se hai fatto con odin ripeti l'operazione ma con odin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio