CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda prima..quando mi dici di mettere i file nella memoria esterna . ..li lascio in zip..giusto!?

  2.  
  3. #152
    medrona
    Guest

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno!!ora risco a superare odin..ma mi da problemi col file update.zip.zip!! lo carico in RECOVERY MODE ma dopo la verifica dell'update package mi ad un bel E:SIGNATURE VERIFICATION FAILED

  5. #154
    medrona
    Guest
    Predefinito

    sei sicuro di avere la custom recovery??? Se si , prova a ri-scaricare il file ---Oppure da recovery ;INSTALL ZIP FROM EXTERNAL SD --TOGGLE SIGNATURE VERIFICATION CLIKKACI SU- VERIFICA nella parte bassa del display che ci sia SIGNATURE CHECK DISABLED. Se cosi' non fosse , cliccaci di nuovo e cambia di stato.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    sei sicuro di avere la custom recovery??? Se si , prova a ri-scaricare il file ---Oppure da recovery ;INSTALL ZIP FROM EXTERNAL SD --TOGGLE SIGNATURE VERIFICATION CLIKKACI SU- VERIFICA nella parte bassa del display che ci sia SIGNATURE CHECK DISABLED. Se cosi' non fosse , cliccaci di nuovo e cambia di stato.
    non sono sicuro di nulla!!io faccio con odin quello che ci'è scritto di fare...mi esce la casella verde,si riavvia, lo faccio partire in recovery mode (più precisamente ANDROID SYSTEM RECOVERY)..scelgo "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE" carico il file ma niente da fare..mi fallisce il tutto!! quelle scritte che tu dici di vedere non ci sono proprio

  7. #156
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1981lecce Visualizza il messaggio
    non sono sicuro di nulla!!io faccio con odin quello che ci'è scritto di fare...mi esce la casella verde,si riavvia, lo faccio partire in recovery mode (più precisamente ANDROID SYSTEM RECOVERY)..scelgo "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE" carico il file ma niente da fare..mi fallisce il tutto!! quelle scritte che tu dici di vedere non ci sono proprio
    Senti hai provato a scaricare nuovamente il file update .zip ??? La recovery , va flashata una sola volta . Poi togli la microsd e metti il file update.zip . Reinserisci la microsd e riavvii in recovery e installi nuovamente .
    Il file update va messo esattamente come lo scarichi. Non si estrae,
    Ultima modifica di medrona; 30-08-12 alle 23:35

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho cercato delle faq ma non ho trovato nulla e ho qualche domanda:

    se voglio fare l'unroot basta ripristinare una rom originale?
    con il root attivo qualche counter?

    insomma, se voglio portarlo in assistenza e prima avevo una cm10 con il suo kernel per overclock, basta ripristinare e non ho problemi?
    grazie


    Qualcuno riesce a rispondermi?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk

  9. #158
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a rispondermi?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
    Ci son diversi modi per l'unroot , io rimetto sempre la ROM originale . Diverso e' ; sè il tablet e' incasinato con una rom differente e non riesci a metterci una rom ufficiale .......Cmnq al 99% , a me ed ai miei conoscenti , hanno sempre riparato in garanzia, i terminali samsung , con root , CM, miui etc...

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogliastra Visualizza il messaggio
    HO RISOLTO!
    Vi riporto la mia esperienza, spero possa esservi di aiuto...

    Non ho ancora capito perchè non mi si installava la CMW recovery, ma penso sia stato dovuto alla versione Android 4.0.4 troppo recente

    Comunque, dopo aver provato inutilmente, tantissimi files presi da questa guida o da altri forum, alla fine ho trovato un post su XDA datato giugno 2012 che spiegava questa procedura:

    1: Scaricare questa versione di Android 4.0.4 (vi dovete registrare)

    2: Aprire Odin 1.85

    3: Collegare in Download Mode il tablet al pc

    4: Dopo che la finestra diventa gialla cliccare su PDA e selezionare il file del punto 1 (dopo averlo estratto in una cartella del pc)

    5: Cliccare su Start e attendere 5-10 minuti che venga completata l'operazione.

    Fatto ciò potete seguire tranquillamente le ottime indicazioni della guida di ermejodercolosseo88 per installare la CWM recovery e successivamente ottenere i permessi di root
    Fantastico!!!! nel tuo modo funziona, non so come ringraziarti
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FATTO :-D Ho reiinstallato Android 4.0.4 come scritto sopra ed è andato tutto ok!! Ora..c'è qualche post dove si parla di cosa di può fare esattamente con la root!?? Due cose mi interesssano..spostare le applicazioni.. e ho sentito che si riesce a miglioare la batteria. ... !! se c'è qualche post adatto (sempre per il p3100)..se no poi faccio una ricerca di volta in volta!

    Cmq grazie

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy