Io lo devo ancora rootare perche prima aspetto di aggiornare a JB, ma da come l'ho capita io il file deve chiamarsi update.zip, in pratica si toglie un .zip di troppo.
Io lo devo ancora rootare perche prima aspetto di aggiornare a JB, ma da come l'ho capita io il file deve chiamarsi update.zip, in pratica si toglie un .zip di troppo.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
riavviando in recovery mode vado a cercare il file update.zip in questo modo:
- installzip from sdcard
- choose zip from sdcard
- update.zip
a questo punto mi dice:
confirm install? THIS CAN NOT BE UNDONE
-no
-no
-no
-no
-no
-no
-yes - install update.zip
-no
-no
-no
-++++goback++++
è normale? cosa devo fare?metto yes?
mi sono preso di coraggio e ho premuto yes. credo sia riuscita poichè è comparso superuser. adesso ke ho completato il root cosa posso fare che prima non potevo? xD
posso togliere la spunta dall opzione debug usb? e posso eliminare dalla sd il file update.zip?
Ultima modifica di GalaxyMona; 10-12-12 alle 00:15
e l'icona superusers a cosa serve?
Segui questa
Come invertire memorie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2677300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao scusa il disturbo,
premetto che ho il tab2 p3100 e che sono un ragazzo che è da poco passato ad android e non capisce nulla purtroppo...comunque volevo avventurarmi e ho seguito la tua guida e quando volevo fare un nandroid backup è comparso un errore così ho rinunciato al nandroid e sono comunque andato a fare il passo 10 ma anche lì l'istallazione non è andata a buon fine così ho rinunciato a tutto perchè sinceramente la paura era tanta
e ho riavviato il tab. riavviato il tab sono andato su impostazioni sistema-info sul dispositivo-stato dispositivo ed esce modificato!! così ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma niente ancora modificato come posso fare??
aiutami ti prego.
grazie in anticipo.