Preso ieri il Tab, rootato dopo 10 minuti, installata Cyanogenmod dopo 15 minuti. Risultato: STRAORDINARIO!
Preso ieri il Tab, rootato dopo 10 minuti, installata Cyanogenmod dopo 15 minuti. Risultato: STRAORDINARIO!
risolto ok
Ultima modifica di Hnera; 19-09-12 alle 11:49
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2
ragazzi ho il tab da 10 minuti ma mi sembra di una lentezza mostruosa.. mi consigliate di mettere su la cyano o la 4.0.4 ufficiale?
mmm ho cambiato subito mettendo la cyano 9 perchè la stock mi sembrava uno schifo...all inizio fantastica la cyano ma appena ho cominciato a metterci video ho scoperto che non andavano sob
ma questa non rom è jellybean giusto? La ciano 10 ha problemi...
Ma possibile Non ci Aia un modo di ricevere aggiornamenti ora con root?
Ultima modifica di stardobas; 22-09-12 alle 10:38
Scusatemi, sarà una cosa stupidissima, ma non riesco a trovare una soluzione..
Ho installato sia la 9.1 che la 9.0 e in entrambe se setto i wallpaper sono sovradimensionati rispetto allo schermo, anche quelli originali della cyano! è una questione di impostazioni? o cas'altro?
Preciso che per il resto è tutto perfetto, le app funzionano bene, la grafica del sistema va bene. è solo il wallpaper il problema!!
Qualcuno ha già avuto questo problema?
grazie
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2
Ma ho letto che non va il microfono sulla ciano 10...Ho aggiornato ieri alla versione 4.1.1 ufficiale ma non ancora definitiva..apparte che non mi funziona più la procedura di root, questo mi fa rabbia...poi la home non ruota ed ho dovuto installare apex launcer...chiedo scusa per l'ot...Ma ti dici che mi conviene mettere la ciano 10? Non perdo nessuna funzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2