Preso ieri il Tab, rootato dopo 10 minuti, installata Cyanogenmod dopo 15 minuti. Risultato: STRAORDINARIO!
Visualizzazione stampabile
Preso ieri il Tab, rootato dopo 10 minuti, installata Cyanogenmod dopo 15 minuti. Risultato: STRAORDINARIO!
risolto ok
ragazzi ho il tab da 10 minuti ma mi sembra di una lentezza mostruosa.. mi consigliate di mettere su la cyano o la 4.0.4 ufficiale?
mmm ho cambiato subito mettendo la cyano 9 perchè la stock mi sembrava uno schifo...all inizio fantastica la cyano ma appena ho cominciato a metterci video ho scoperto che non andavano sob
ma questa non rom è jellybean giusto? La ciano 10 ha problemi...
Ma possibile Non ci Aia un modo di ricevere aggiornamenti ora con root?
Scusatemi, sarà una cosa stupidissima, ma non riesco a trovare una soluzione..
Ho installato sia la 9.1 che la 9.0 e in entrambe se setto i wallpaper sono sovradimensionati rispetto allo schermo, anche quelli originali della cyano! è una questione di impostazioni? o cas'altro?
Preciso che per il resto è tutto perfetto, le app funzionano bene, la grafica del sistema va bene. è solo il wallpaper il problema!!
Qualcuno ha già avuto questo problema?
grazie
Ma ho letto che non va il microfono sulla ciano 10...Ho aggiornato ieri alla versione 4.1.1 ufficiale ma non ancora definitiva..apparte che non mi funziona più la procedura di root, questo mi fa rabbia...poi la home non ruota ed ho dovuto installare apex launcer...chiedo scusa per l'ot...Ma ti dici che mi conviene mettere la ciano 10? Non perdo nessuna funzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io posso parlare per il p3110 nessun problema ma a quanto pare dai log nemmeno il p3100 non ha problemi cmq ti consiglio di usare l'ultima cyano 10 che trovi nel link della mia firma
ciao hnera anche uso la cyano e la stovo stabile davvero.
Una domanda cortesia siccome anche tu hai installato questa rom., Rispetto alla stock non ti sembra che le icone della batteria oroglogio e seganle siano troppo piccole e definite male rispetto a come erano nella stock ics ad esempio???
EDIT: sbagliato volevo chiederlo nella sezione cm10
yesss
ma per me il modding e una malattia
Ciao ragazzi, ho messo nel mio p3110 la cyanogen 9 "cm-9-20120916-NIGHTLY-p3110" c'è modo di rimettere il template vecchio? tenendo però questa rom attendo vostre info.
Grazie in anticipo
Mi spieghi perché hai messo una 9 nigthly se esiste la 9 srabile?
Se non erro quello che hai chiesto non è possibile
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
scusate la domanda stupida , devo prima agg a 4.0.4 o posso install la cyano anche se ho su una 4.0.3?
per ora è meglio ke metto la cyano 9 o 10? la 10 ha problemi!
Ragazzi scusate sono un neo possessore di Galaxy Tab 2.0 7 P3110 wifi. Allora ho installato cyanogen 9 rc2 e tutto e andato liscio. Adesso pero non mi trovo il playstore e non so come installarlo, nel senso mi sono scaricato il file apk l'ho messo sulla memoria interna ma non so come installarlo. Poi adesso quando inserisco la chiavetta dove dei film in divx non so come aprirla per vedere i file all'interno, prima con il firmware originale 4.0.3 faceva tutto in automatico. Se gentilmente qualche anima buona mi aiuta. Grazie.
Allora, le googleapps le installi da clockwork recovery, come hai fatto per la ROM e riavvii.
Per la pendisk, la apri con un qualunque file manager e la dovresti trovare alla voce usbdisk0 o qualcosa di simile. Io uso XPlore, è gratis e lo scarichi dal market di google.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo segnalare la nuova versione della CM9 precisamente 9.1.0 STABILE nom RC2 ad inizio post
Buongiorno a tutti,
ho appena installato la versione 9.1.0 Stable e devo dire che va abbastanza bene. Moooolto meglio rispetto al firmware stock.
Una domanda per voi: come posso cambiare l'effetto blocco tipo "spegnimento TV"? Non mi piace per niente...
Grazie.
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Piccolo up :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa sandromzz ma come hai fatto a flasharla a me dice che l'archivio della 9.1 stable è corrotto, l ho riscaricato almeno 5 volte ma niente
io l'ho scaricato direttamente da qui file: cm-9.1.0-p3110.zip
Tutto risolto a meraviglia! volevo solo un consiglio su quale kernel dovrei flashare per l overclock, metallikernel? o altri?
ragazzi mi sta arrivando il 2 7.0 ... io già su galaxy note uso cm9 e poi cm10... come funziona questa su tablet? dà qualche problema? io ricerco una rom stabile e super veloce... me la potete consigliare?
Ragazzi io ho montato la 10 e ho un problema anzi 2 uno e non funziona la calcolatrice (poco importante )l'altro è che i film si vedono a scatti sapete se con gli aggiornamenti che mandano sistemano questi problemi ?
Ma il link delle gapps in prima pagina non mi funziona? Dove posso scaricarle?
Io le ho scaricate prima e funzionavano alla grande
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Tab 2 7.0 | CyanoGenModded with 9.0 RC 2 ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
A me appare una pagina con scritto: files not found...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica da qui
http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Tab 2 7.0 | CyanoGenModded with 9.0 RC 2 ※
Ragazzi è normale che quando si effettua una chiamata la schermata telefono rimanga in orizzontale?
Hai risolto NIPO?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No mi continua ad apparire questa pagina:
Allegato 30370
Inoltre, in attesa di trovare modo di scaricare le gapps, volevo sapere se mi conviene partire dalla stock o posso falshare tranquillamente dall' AOKP che monto ora.
Grazie
Ho installato questa ROM sul mio Galaxy Tab P3110 quindi quello solo Wifi, e ho notato tramite Gemini che ci sono in esecuzione dei processi relative alla chiamate e a tutta la parte telefonica, sempre tramite Gemini ho provato a killarli e a bloccarli anche togliendo l'autorun, ma non vogliono saperne di terminare, non è possibile eliminarli direttamente? Dato che occupano RAM per niente, almeno credo.
vai qui
Goo.im Downloads - Browsing gapps
attenzione scarica quelle x la tua versione non altre