R: [ROM][GT-P31XX][4.0.4] CyanogenMod 9
Quote:
Originariamente inviato da
filippou1
buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma già faccio casini. ho installato cyanogenmod 9 sul mio samsung tab 2 7 p3110, si impianta tutto nella schermata iniziale. con clockworkmod 6.0.1.1 disinstallo, reinstallo, faccio casini insomma...ma soprattutto nn riesco a tornare a ics e quindi ad oggi non ho una rom, che faccio? forse, dico forse nn ho fatto backup di ics, e per quello che nn trovo la zip di ics ammesso che esista?...Ovviamente il pc nn mi riconosce piu il tab...grazie
Per aiutarti dovresti prima farci capire che kernel hai poi che procedure hai fatto esattamente.
Se ho capito bene ora ti ritrovi con la cyanogen mode 9 che t da problemi e non parte.
R: [ROM][GT-P31XX][4.0.4] CyanogenMod 9
Quote:
Originariamente inviato da
filippou1
innanzitutto grazie, ho risolto e installato cyanogen 9.1, che è veloce e stabile, ma 2 problemi: 1)la memoria è quasi piena, forse perchè tutto quello che è installato con ics non è stato cancellato ma backuppato? 2) le google apps da dove (ovvero il dove, dal recovery, l'ho capito ma il come mi è oscuro, ovvero da pagina 13...) le installo??? grazie ancora
1) se non hai fatto una pulizia totale prima dell installazione è probabile tu abbia ancora alcuni file della precedente installazione
2) le gapss installale si...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※