CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho anche io un Galaxy Tab 2 7.0 P3110 (solo wifi) da un giorno e ieri sera subito mi sono cimentanto a rootarlo e a smanettarci con le rom.

    Ho provato questa Cm10 e devo dire che è davvero spettacolare,super fluida e funziona tutto a quanto pare.

    Unica nota è appunto il touchscreen: è successo anche a me che dopo un pò di utilizzo , quando si va a bloccare il display, riaccendendolo il touch non funziona in nessun modo.
    Il tablet non ha tasti di reset, tant'è che girovagando su internet ho trovato la soluzione per riavviarlo (gia' citata da eriktigro in parte) :

    Tener premuto il tasto spegnimento per 10 secondi , dopodichè il tablet si riavvia automaticamente e tutto ritornerà a funzionare.

    Spero che venga risolto al piu' presto questo bug , perchè è davvero fastidioso.
    Ultima modifica di marioxo; 28-07-12 alle 13:22



    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si poi l'ho scoperto poco dopo, non sapevo si potesse fare! Comunque non sostituendo il launcher di sistema sembra funzionarmi tutto alla perfezione...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeOz Visualizza il messaggio
    Si poi l'ho scoperto poco dopo, non sapevo si potesse fare! Comunque non sostituendo il launcher di sistema sembra funzionarmi tutto alla perfezione...
    Davvero?
    Il fatto è che a me piace tanto il launcher di default , ma purtroppo bisogna sostituirlo necessariamente perche' è inusabile.
    Proverò allora anche io a non sostituire launcher e ad installarcene uno alternativo
    Ultima modifica di marioxo; 28-07-12 alle 13:22



    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi parlando con un utente di xda in privato questo mi ha detto i principali bang della cyanogenmod 10. Per chi ha il 3100 vi riporto qui sotto quello che ha detto lui credo possa essere utile per rendersi conto come è la cyanogenmod 10 allo stato attualmente:

    "Ho un p3100 e ho provato la 10, va abbastanza bene, non funziona il bluetooth per le chiamate, a volte per qualche ragione non risulta in linea ma come se non ricevesse e l'ultimissima versione (quella del 27) ha dei problemi a random sul touch che smette di funzionare e ti tocca riavviare. Se usi il tab come telefono principale (come faccio io) lascia perdere, se non ti scoccia fare un wipe e vuoi provare fallo, jelly bean è davvero piacevole, la fluidità è carina e google now è fatto abbastanza bene."

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eriktigro per il post:

    ermejodercolosseo88 (28-07-12),LeOz (28-07-12)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per ora non posso installare la rom in questione perchè ho avuto problemi col pc e uso il tablet come computer (purtroppo nei suoi limiti) comunque io volevo sapere a che alpha siamo (alpha1,2,3...) e vorrei sapre qundo sara in versione definitiva (perfavore se tenete il post aggiornato) perché il installerò la versione miglioe e senza bug
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi parlando con un utente di xda in privato questo mi ha detto i principali bang della cyanogenmod 10. Per chi ha il 3100 vi riporto qui sotto quello che ha detto lui credo possa essere utile per rendersi conto come è la cyanogenmod 10 allo stato attualmente:

    "Ho un p3100 e ho provato la 10, va abbastanza bene, non funziona il bluetooth per le chiamate, a volte per qualche ragione non risulta in linea ma come se non ricevesse e l'ultimissima versione (quella del 27) ha dei problemi a random sul touch che smette di funzionare e ti tocca riavviare. Se usi il tab come telefono principale (come faccio io) lascia perdere, se non ti scoccia fare un wipe e vuoi provare fallo, jelly bean è davvero piacevole, la fluidità è carina e google now è fatto abbastanza bene."

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    Grazie mille, il tablet lo uso per navigare fuori e per altri servizi (ad esempio quando suono con i gruppi) quindi posso superarli questi bug tranquillamente! Però spero in una nuova release a giorni, google now è davvero una forza!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeOz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, il tablet lo uso per navigare fuori e per altri servizi (ad esempio quando suono con i gruppi) quindi posso superarli questi bug tranquillamente! Però spero in una nuova release a giorni, google now è davvero una forza!
    Quindi hai provato Google now?? Sarebbe interessante una bella recensione completa...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per ora non posso installare la rom in questione perchè ho avuto problemi col pc e uso il tablet come computer (purtroppo nei suoi limiti) comunque io volevo sapere a che alpha siamo (alpha1,2,3...) e vorrei sapre qundo sara in versione definitiva (perfavore se tenete il post aggiornato) perché il installerò la versione miglioe e senza bug
    Siamo alle prime alpha quindi non c'e ancora nulla di definitivo ci vorrà ancora un po di tempo a mio avviso tra un mesetto avremo una rom abbastanza stabile per tutti i giorni...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Quindi hai provato Google now?? Sarebbe interessante una bella recensione completa...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    Guarda, ho provato google now sia in inglese che in italiano..in inglese è qualcosa di fantastico, anche se disturbato da musica riesce a capire per bene quello che dici. La versione italia qualche volta si mangia le parole, ma devo dire che anche lei risponde ottimamente. Anche in offline funziona!! Per essere una versione alpha questa rom è davvero fantastica..l'unico neo è la questione del touchscreen che ogni tanto si impalla..ma vabè, attendiamo!

  12. #30
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per il problema del touch vi consiglio di usare la rom del 26/07, la sto usando e non ho nessun problema...le successive pare abbiano qualche problemino
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy