Ti posso dire che il mio ha occupato ben 3,3Gb!!! Ma non ricordo se avevo o no app installate.
Ciao
AnToNiiiO (16-08-12)
Se il backup è venuto fuori di 3.3gb allora avevi sicuramente un sacco di app e sicuramente anche la.cartella.android/data piena di dati dei giochi e delle app
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ho su questa rom da solo un giorno con metallikernel cm10 e devo dire che sono veramente soddisfatto, molto più veloce e fluida della cyano9 e consuma anche meno batteria
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
pure io mi trovo bene con questa rom
Abbiamo il supporto ufficiale per le nightly cm10 da cyanogenmod...l'ho letto su google +....
P.s. abbiamo la prima nightly
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ilmoro; 18-08-12 alle 11:29
Io sono rimasto alla 2012.08.03 insomma quella del 3 agosto,ora provo a cercare la nuova nightly
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tutto ok, su P3100, è splendida!
-3G perfettamente funzionante
-Kernel ok, 150/1380 mhz
-da CM9 senza fare wipe data, nessuna app persa, solo wipe Cache & Dalvik
...cosa vuoi di più dalla vita?![]()
L'ho provata oggi e devo dire che non c'è paragone e qualcosa di incredibile all'inizio ero scettico perchè ci avevo messo tanto per installare la cyano 9 e sinceramente non volevo ritrovarmi a dover smanettare tutto il giorno per mettere la rom alla fine mi sono fatto coraggio e preso dalla curiosità l' ho istallata la fluidità è nettamente superiore rispetto alla 9 l'effetto burro si sente e fa girare tutto alla perfezione google now e la dettatura vocale funziona benissimo infatti la sto utilizzando adesso c'è anche la possibilità di scaricare il pacchetto vocale in italiano di modo da poter utilizzare la dettatura vocale anche quando non si ha a disposizione una rete dati con mia grande sorpresa ho trovato anche una sorta di applicazione fatta da google per ricercare le canzoni e di conseguenza ho potuto disinstallare sound hound... Penso che al momento questa sia la migliore rom disponibile per il nostro terminale pensando alla rom stock che ho trovato comprando il tab e guardando la rom di adesso mi rendo conto dell'abisso di differenza che c'è.... Scusate se non ho usato la punteggiatura ma sto utilizzando la dettatura vocale chi come potete vedere funziona veramente bene...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Avevo la Cyano nightly 9 ed ho montato questa rom ma l'animazione all'avvio è rimasta invariata è normale?