Anche io ho lo stesso problema...e non funziona con nessun programma...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema...e non funziona con nessun programma...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio di installare la versione ufficiale di jellybean uscita oggi...ho aperto un thread in questa sezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
kimy2007 (22-11-12)
io ho il tab 2 7.0 GT-P3100 ankora il jelly bean nn è uscito comunque grazie lo stesso![]()
luca perpiacere aiutami jo seguito tutto alla lettera nella schermata continua ad esserci un unicorno con delle cose che girano ma si è bloccato ho rotto tutto cosa è successo?
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
Per la viedeocamera flashate la milestone che sta su xda a me dopo e funzionata...pero ho un altro problema cioè il play storie...lo apro e non mi da i libri cioè solo app musica e giochi..quando apro giochi non mi da quella schermata dove escono le novità cioè i giochi più venduti..mi escono direttamente quelli a pagamento..magari fosse questo il problema XD mi rende incompatibile come minimo l 80% del play storie..quando scorro giù per vedere le altre app non le carica..cioè ne fa vedere una 30 e poi non carica più nulla...alleghero delle IMG appena sarò al pc
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Ripeto, sul 3110 nessun problema né di play store né di fotocamera. Il fatto strano e che il tuo problema non è segnalato neanche sul 3d di xda.
Rifai tutti i wipe e riflasha, dopodiché installa le ultime gapps:
http ://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Edit: link corretto. Togliete lo spazio dopo http.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ultima modifica di franave; 12-12-12 alle 15:17
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
Mi hanno ingrippato il tab pensando andassero bene adesso devo rifleshare tutto..se siete teste di cavolo controllate prima i link eva trota..rischiate anche di far fare danni alla gente meno esperta..ma vedi un po danno anche i consigli quando sono i primi che non sanno fare una cippa..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
franave (12-12-12)