2 allegato(i)
[ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1
Android Open Kang Project
Allegato 26193
Per chi non segue o non havoglia di seguire il forum XDA, ho pensato di aprire un thread specifico per questa Rom perchè secondo me ne vale la pena. Io la sto provando da un giorno e devo dire che sto pensando seriamente di lasciarla. Tra le cose che ho apprezzato è l'estrema semplicità, poche app installate, niente fronzoli, possibilità di overclock. Per godere apieno dell'interfaccia, come suggerito da LeOz, andate nelle impostazioni -> control rom->>interfaccia generale e fare spunta su Force tablet.
ISTRUZIONI (le solite):
1- Scaricate il file più aggiornato qui: androtransfer.com
2- Avviate in recovery (Volume up + power on button);
3- Fate un nandroid backup (se volete e se serve);
4- Fate un FULL wipe (data, cache, dalvik cache );
5- Da recovery installate il file che avete scaricato;
6- Riavviate il tablet.
Giusto per notizia, a me ha funzionato perfettamente Titanium Backup.
Qui il link per le news: AOKP | News
Qui il link alla discussione su XDA: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project | ROMs and Kernels - xda-developers
Qui il link alle google apps: http: //goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Fatemi sapere. ;)
N.B. ANCHE SE PENSO ORAMAI SIA SUPERFLUO SPECIFICARLO, NON MI RITENGO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI E/O PROBLEMI DERIVANTI DALLA SUDDETTA PROCEDURA. SE AVETE DUBBI, CHIEDETE PRIMA E NON DOPO!
R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |
Quote:
Originariamente inviato da
sting61
OK per le istruzioni... le solite scrivi.
Ma per coloro che non sono "ferrati" in materia come lo siamo noi (o addirittura principianti), non sarebbe il caso di renderle un attimino più chiare?
Ovvero, al punto 5, indicare che il file scaricato va inserito su SD ext e che poi dev'essere "richiamato" dalla schermata in recovery alla voce specifica?
E ancora, indicare come dover procedere per installare anche le gapps?
Ovviamente è un mio pensiero e al di là di questo poi va comunque sostenuto e appoggiato il tuo impegno a favore di questa nostra comunità ;)
OK, hai ragione, ma almeno io, quando ho cominciato, ho usato uno strumento miracoloso che si chiama "google". In questo forum ci sono decine e decine di 3d dove viene descritta passo passo la procedura di installazione di una ROM. In alternativa la funzione "search" del forum stesso.
Anyway, al punto 5: scaricare il file della rom sulla SD (interna o esterna non fa differenza), riavviare il tablet in recovery mode (tasto vol - e power), install zip from SD card, choose zip from SD card (oppure ext-sd se lo si è salvati lì), selezionare il file scaricato, una volta installato, reboot.
Se vuoi installare le gapps, prima di fare il reboot, rifare quanto sopra descritto selezionando però il file gapps e poi riavviare.
Per quanto riguarda la rotazione, io ho installato Apex.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Scusate la domanda idiota ragazzi, ma serve la CMW recovery per installare questa rom?
Personalmente non conosco altro metodo.
Ciao a tutti, ho installato questa rom e volevo chiedervi se qualcuno sa come far vedere il tab al pc in modalitá memoria di massa. E se sapreste dirmi come utilizzare usb host, visto che non ci sono riuscito. Grazie del vostro aiuto
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
A me lo vede come mp3 non come memoria di massa
Ragazzi la rom è fantastica ma mi serve il market... Scaricando l apk non mi parte... Sapete come installarlo correttamente??
Scusatemi ma con questa rom non riesco a vedere le chiavette usb collegate tramite OTG. E mi blocca appena vado a verificare quanta memoria disponibile ho attualmente. Sapreste aiutarmi? Grazie
[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |
Ogni tanto questa rom si blocca e sono costretto a riavviare manualmente ! Avete soluzioni?
Quote:
minepica
Ogni tanto questa rom si blocca e sono costretto a riavviare manualmente ! Avete soluzioni?
Se non dai un po' di informazioni é veramente difficile poterti aiutare, a meno che non ci sia qualcuno capace di leggerti il pensiero.
Informazioni del tipo? Non ce ne sono di informazioni .. oggi mentre navigavo su internet il tablet non ha risposto piú ai comandi e sono stato costretto a riavviarlo dal pulsante !!!!
Quote:
buzzy104
Ma il samsung app. store dove è finito? E il DLNA?
Il Samsung app lo devi installare a parte tu tramite apk o tramite flash
Per il dlna non so dirti
Quote:
buzzy104
Dove lo trovo samsungapp.apk?
Il link non ce l ho ma googlalo e vedrai che lo trovi subito :) magari su xda
Quote:
buzzy104
Non ho trovato niente che funzioni. Altro problema: nella home, mettendo in verticale il tablet, le icone laterali vengono visualizzate a metà.
A me funziona tutto. Ho rimosso nova e installato apex e mi funziona perfettamente sia in landscape che in portrait, io prediligo l'utilizzo in portrait.
[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |
Consigliate qualche kernel per questa rom?
Bhe anche io ho lasciato l'originale :) a che frequenza l hai impostato?