chiudo per mancanza di link e guida
se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile
grazie
chiudo per mancanza di link e guida
se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile
grazie
Ultima modifica di dieguccio; 13-11-12 alle 11:15
sto leggendo il tuo tutorial ... magari facendolo passo passo ocn te riesco a roottare il tuttto!! anzitutto. . . .non ho ben capito cosa scaricare!!odin ce l'ho già..kies pure...da quel link della samsung...cosa devo scaricare?!
Innanzi tutto ti devi iscrivere . Ritorni nella pagina che ho indicato , dopo che ti sei iscritto e clicchi sopra la scritta in blu P3100XWBLF3 . Questo e' il firmware .
Poi clicchi sopra la scritta Flashprograms Download. Questo contiene il file pit, scegli la versione 8G. Poi c'e' anche la versione giusta di ODIN per fare l'operazione . Se hai gia' odin , in questa versione,usa il tuo , e' uguale![]()
Grazie medrona... hai mantenuto la promessa ed ecco quì la guida per flashare da 4.0.3 a 4.0.4...!
Sei un GRANDE!
Purtroppo però domani parto per 15 giorni di meritata vacanza... ma appena torno proverò subito ad aggiornare il mio tablettino...![]()
spero che ci sia un nuovo firm![]()
Medrona grazie per la guida intanto!
Io ho un p3100 con 4.0.3 la differenza con la 4.0.4 si vede? (dicono sia molto più fluida)
Ma soprattutto perché via ota non trova aggiornamenti?(forse il tab è vodafone mi ritrovo un app vodafone ma null' altro!)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
Se vai sul link che ti ho indicato, cercando meglio, trovi anche il firmware vodafone , ad oggi 4.0.3. Ecco perchè via OTA non trovi l aggiornamento. Vodafone,come del resto Wind ,non hanno aggiornato il firmware.
Inviato dal mio GT-P3100 ics 4.0.4 con Tapatalk 2
Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere brand vodafone immagino! Non credevo, visto che non avevo nessun logo o animazione neanche sulla scatola o altro!
Posso lo stesso mettere la 4.0.4 o devo sbrandizzare qualcosa? Porta effettivi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
[QUOTE=agors;2174480]Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere brand vodafone immagino! Non credevo, visto che non avevo nessun logo o animazione neanche sulla scatola o altro!
Posso lo stesso mettere la 4.0.4 o devo sbrandizzare qualcosa? Porta effettivi miglioramenti?
Naturalmente , puoi installare la versione NO-Brand. O meglio ; se installi la suddetta versione , installi la versione "pulita" , senza riferimenti ad alcun operatore.