CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento Firmware 4.0.4 Con Odin SOLO P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    medrona
    Guest
    Predefinito

[GUIDA] Aggiornamento Firmware 4.0.4 Con Odin SOLO P3100

chiudo per mancanza di link e guida

se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile

grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 13-11-12 alle 11:15

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato medrona per il post:

agors (31-08-12),tiso (06-09-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto leggendo il tuo tutorial ... magari facendolo passo passo ocn te riesco a roottare il tuttto!! anzitutto. . . .non ho ben capito cosa scaricare!!odin ce l'ho già..kies pure...da quel link della samsung...cosa devo scaricare?!

medrona
    Guest
    Predefinito

Innanzi tutto ti devi iscrivere . Ritorni nella pagina che ho indicato , dopo che ti sei iscritto e clicchi sopra la scritta in blu P3100XWBLF3 . Questo e' il firmware .
    Poi clicchi sopra la scritta Flashprograms Download. Questo contiene il file pit, scegli la versione 8G. Poi c'e' anche la versione giusta di ODIN per fare l'operazione . Se hai gia' odin , in questa versione,usa il tuo , e' uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie medrona... hai mantenuto la promessa ed ecco quì la guida per flashare da 4.0.3 a 4.0.4...!
    Sei un GRANDE!

Purtroppo però domani parto per 15 giorni di meritata vacanza... ma appena torno proverò subito ad aggiornare il mio tablettino...

medrona
    Guest
    Predefinito

spero che ci sia un nuovo firm

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Medrona grazie per la guida intanto!

Io ho un p3100 con 4.0.3 la differenza con la 4.0.4 si vede? (dicono sia molto più fluida)

Ma soprattutto perché via ota non trova aggiornamenti?(forse il tab è vodafone mi ritrovo un app vodafone ma null' altro!)

Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk

medrona
    Guest
    Predefinito

Se vai sul link che ti ho indicato, cercando meglio, trovi anche il firmware vodafone , ad oggi 4.0.3. Ecco perchè via OTA non trovi l aggiornamento. Vodafone,come del resto Wind ,non hanno aggiornato il firmware.

Inviato dal mio GT-P3100 ics 4.0.4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere brand vodafone immagino! Non credevo, visto che non avevo nessun logo o animazione neanche sulla scatola o altro!

Posso lo stesso mettere la 4.0.4 o devo sbrandizzare qualcosa? Porta effettivi miglioramenti?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk

medrona
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=agors;2174480]Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere brand vodafone immagino! Non credevo, visto che non avevo nessun logo o animazione neanche sulla scatola o altro!

Posso lo stesso mettere la 4.0.4 o devo sbrandizzare qualcosa? Porta effettivi miglioramenti?

Naturalmente , puoi installare la versione NO-Brand. O meglio ; se installi la suddetta versione , installi la versione "pulita" , senza riferimenti ad alcun operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=medrona;2174562]
    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere brand vodafone immagino! Non credevo, visto che non avevo nessun logo o animazione neanche sulla scatola o altro!

Naturalmente , puoi installare la versione NO-Brand. O meglio ; se installi la suddetta versione , installi la versione "pulita" , senza riferimenti ad alcun operatore.
    Nessuno di voi ha problemi con l'ultimo aggiornamento?
    Io ogni volta che invio una chiamata, il numero scompare, e al posto suo compare chiamata anonima.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio