CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 157 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Va bene una qualsiasi recovery che abbia il supporto a KitKat, io personalmente ho la twrp 2.7.1.0 e prima la Cwm 6.0.4.7
    Ora sono finalmente su omnirom,grazie per il tuo aiuto,è stato fondamentale
    03jack For President.

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se vi ricordate bene la promozione, ma sono un utente possessore di s3 che se acquistato da agosto a settembre riceveva un tab2 in regalo. Bene, dopo averlo usato come soprammobile ho deciso di cambiare rom sia per maggiore fluidità e sia perché ho visto che c'è la possibilità di aumentare i 4gb a disposizione per installare le app. Gli amici che hanno s3 alla domanda "se mi consigliate una rom stabile, su base Samsung e che io non sto li a cambiarla sempre" mi hanno risposto Imperium e ora sono più che soddisfatto.
    Voi cosa mi consigliate? Domanda sempre uguale... Grazie a questo forum e a come dieguccio ha organizzato i post ☺

  4. #1223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Upppppp c'è nessuno?

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho messo su la omnirom e mi trovo bene.
    ti consiglio di seguire xda per maggiori info sul tab2, è la community più attiva che puoi trovare.
    ciao

  6. #1225
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Upppppp c'è nessuno?
    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    io ho messo su la omnirom e mi trovo bene.
    ti consiglio di seguire xda per maggiori info sul tab2, è la community più attiva che puoi trovare.
    ciao
    Concordo con almor81 tanto più che tu vuoi una rom su base Sammy e qui nella nostra sezione non ne sono state presentate molte.
    FIRMA

  7. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per avermi risposto. È normale xda lo conosco ma nella sezione s3 gli amici mi hanno subito consigliato imperium per cui volevo qualcuno che, magari in italiano, mi consigliava rom base Sammy per il Tab 2. Questa omni è base Samsung oppure come la cyano per intenderci?

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con la micro sd card esterna sul mio Galaxy Tab 2.7.0 (GT-P3110)
    Premetto che ho installato la rom omni-4.4.4-20140820-p3110-NIGHTLY
    Oggi ho comprato una micro Sd da 64 GB della Samsung (SAMSUNG ELECTRONICS IT - MB-MPCGC EU (Samsung microSDXC 64GB Class 10 ) ) è l'ho messa direttamente nel tab senza formattarla o altro
    In Impostazioni > Memoria la trovo come SD Card con solo 58,45 GB di Spazio Totale (prima cosa anomala) e non ho l'opzioone per formattarla ma solo quelle per smontarla , cancellarla , montarla (seconda cosa anomala)
    Se collego il tab al pc (Windows 7) vedo il tablet come Lettore Multimediale Portatile e in questo menu vedo la scheda SD Card con 58,4 gb di spazio totale.
    Posso copiarci file, cancellarli eccetera ma non posso formattarla
    Sul tablet la scheda sembra funzionare correttamente e ho fatto anche alcuni test di velocità con Sdtools e Sdcardtester senza rilevare anomalie
    Il problema è che io vorrei provare ad utilizzare Link2sd per spostare le apps su questa scheda visto che avrei intenzione di usarlo anche come navigatore e come si sà le mappe occupano parecchio spazio.
    Il problema nasce dal fatto che per provare a fare funzionare Link2sd devo creare 2 partizioni sulla scheda e non riesco a farlo in alcun modo
    Ho provato a farlo con Mini Tool Partition sperando che con il Tablet collegato al pc il programma riuscisse ad vedere l'unità sd ma non funziona
    Ho provato direttamente sul pc con un lettore di sd card e qui addirittura non riesco neppure ad accedere alla card (come invece riuscivo se la card era nel tablet) , però lo stesso card reader mi permette di far leggere un'altra micro sd quindi sembra funzionare (quella che viene vista col lettore di card è una micrdo SD da 4 gb formattata in FAT32, mentre quella che non riesco a far leggere non ho idea che file system abbia)
    Ho provato anche partizionare la scheda in Recovery mode con le 3 versioni più recenti che ho trovato ( TWRP_2.7.1.2 , PhilZ-Touch-Recovery_6.57.5 , CWM_6.0.5.0) ma con nessuna di queste ho trovato l'opzione Partition Sd Card che dovrebbe essere nel Menu Advanced ma che invece io non trovo
    Sono abbastanza disperato visto che avrei proprio necessità di usarlo come navigatore e all'uopo ho comprato sia la scheda da 64 gb che un caricatore da auto che altrimenti non mi servirebbe a nulla
    Ho provato a fare un post anche su XDA Dev ma non ho grosse speranze che mi rispondano anche perchè non sono sicuro che il mio inglese sia stato abbastanza chiaro per fare capire il problema, quindi spero che qualcuno qui abbia qualche idea che possa tirarmi fuori dal gua..do

  9. #1228
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1965 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con la micro sd card esterna sul mio Galaxy Tab 2.7.0 (GT-P3110)
    Premetto che ho installato la rom omni-4.4.4-20140820-p3110-NIGHTLY
    Oggi ho comprato una micro Sd da 64 GB della Samsung (SAMSUNG ELECTRONICS IT - MB-MPCGC EU (Samsung microSDXC 64GB Class 10 ) ) è l'ho messa direttamente nel tab senza formattarla o altro
    In Impostazioni > Memoria la trovo come SD Card con solo 58,45 GB di Spazio Totale (prima cosa anomala) e non ho l'opzioone per formattarla ma solo quelle per smontarla , cancellarla , montarla (seconda cosa anomala)
    Se collego il tab al pc (Windows 7) vedo il tablet come Lettore Multimediale Portatile e in questo menu vedo la scheda SD Card con 58,4 gb di spazio totale.
    Posso copiarci file, cancellarli eccetera ma non posso formattarla
    Sul tablet la scheda sembra funzionare correttamente e ho fatto anche alcuni test di velocità con Sdtools e Sdcardtester senza rilevare anomalie
    Il problema è che io vorrei provare ad utilizzare Link2sd per spostare le apps su questa scheda visto che avrei intenzione di usarlo anche come navigatore e come si sà le mappe occupano parecchio spazio.
    Il problema nasce dal fatto che per provare a fare funzionare Link2sd devo creare 2 partizioni sulla scheda e non riesco a farlo in alcun modo
    Ho provato a farlo con Mini Tool Partition sperando che con il Tablet collegato al pc il programma riuscisse ad vedere l'unità sd ma non funziona
    Ho provato direttamente sul pc con un lettore di sd card e qui addirittura non riesco neppure ad accedere alla card (come invece riuscivo se la card era nel tablet) , però lo stesso card reader mi permette di far leggere un'altra micro sd quindi sembra funzionare (quella che viene vista col lettore di card è una micrdo SD da 4 gb formattata in FAT32, mentre quella che non riesco a far leggere non ho idea che file system abbia)
    Ho provato anche partizionare la scheda in Recovery mode con le 3 versioni più recenti che ho trovato ( TWRP_2.7.1.2 , PhilZ-Touch-Recovery_6.57.5 , CWM_6.0.5.0) ma con nessuna di queste ho trovato l'opzione Partition Sd Card che dovrebbe essere nel Menu Advanced ma che invece io non trovo
    Sono abbastanza disperato visto che avrei proprio necessità di usarlo come navigatore e all'uopo ho comprato sia la scheda da 64 gb che un caricatore da auto che altrimenti non mi servirebbe a nulla
    Ho provato a fare un post anche su XDA Dev ma non ho grosse speranze che mi rispondano anche perchè non sono sicuro che il mio inglese sia stato abbastanza chiaro per fare capire il problema, quindi spero che qualcuno qui abbia qualche idea che possa tirarmi fuori dal gua..do
    Rimuovi la microsd dal tablet, inseriscila direttamente nel lettore di card del PC e verifica che venga riconosciuta in gestione dischi di Windows
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trova nulla , ma se come ho già scritto , metto un'altra micro sd più piccola (4GB) nello stesso lettore di card windows la vede senza problemi...

  11. #1230
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1965 Visualizza il messaggio
    Non trova nulla , ma se come ho già scritto , metto un'altra micro sd più piccola (4GB) nello stesso lettore di card windows la vede senza problemi...
    La card da 4 GB è una Micro sdhc o semplice microsd? Potrebbe essere un problema di incompatibilità del lettore...non supporta le sdhc
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Pagina 123 di 157 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy