CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 157 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?

  2.  
  3. #1292
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gto80 Visualizza il messaggio
    grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?
    Per mettere la cm 11 devi avere una recovery aggiornata: cwm dal 6.0.4.4 in su, TWRP dalla 2.7.0.0 in su.

    Prova cosi: entra in recovery e fai il wipe data e prova a riavviare se parte puoi tornare in recovery e rimettere il backup

    Oppure metti sulla scheda sd lo zip di una recovery tra quelle citate sopra e la aggiorni. Sempre su sd metti lo zip della cm 11 e lo flashi conta nuova recovery
    FIRMA

  4. #1293
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gto80 Visualizza il messaggio
    grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?
    Se guardi ai post precedenti al tuo pag 128 trovi anche dei link.... Per recovery e gaaps...

  5. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facciamo un attimo tabula rasa..mi sa che ho fatto qualche cazzata:ora il tab o mii va in schermata "samsung galagay tab 2" o in odin mode...non posso far eniente altro...soluzioni??il tab iene visto slo se avvio odin dal pc.. soluzione???grazie

  6. #1295
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gto80 Visualizza il messaggio
    facciamo un attimo tabula rasa..mi sa che ho fatto qualche cazzata:ora il tab o mii va in schermata "samsung galagay tab 2" o in odin mode...non posso far eniente altro...soluzioni??il tab iene visto slo se avvio odin dal pc.. soluzione???grazie
    Una sola: riflasha un firmware originale con Odin
    Se non riparte dopo il flash vai in recovery (che si installa insieme al firmware) fai Wipe data e riavvia normalmente
    FIRMA

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gentilissimo. grazie .ora provo...solo una cosa ..se riuscissi a darmi un link con firmware diventeresti il mio nuovo dio non è per far il cagacazzo ma i link che trovo n giro..non ce nè uno valido!!
    Ultima modifica di gto80; 07-11-14 alle 14:46

  8. #1297
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non posso darti un Link, non so nemmeno se hai un p3100 o p3110 ti farei andare in brick se sbaglio. Comunque vai qui http://www.sammobile.com/firmwares/database/ inserisci il modello del tuo Tab (scrivi GT-P3xxxx)nel Tab di ricerca inserito nella striscia nera orizzontale e trovi tutti i firmware che vuoi. Per scaricare devi registrarti ma è tutto gratis
    FIRMA

  9. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille molto gentile!!! mi stai salvando il culo!!! p.s.: sto scaricando il firmware e ovviamnte è zippato...devo decomprimerlo quando utilizzo odin??
    Ultima modifica di gto80; 07-11-14 alle 15:38

  10. #1299
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gto80 Visualizza il messaggio
    grazie mille molto gentile!!! mi stai salvando il culo!!! p.s.: sto scaricando il firmware e ovviamnte è zippato...devo decomprimerlo quando utilizzo odin??
    Devi decomprimere fino ad avere estensione tar.MD5
    FIRMA

  11. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito!! grazie capitano o mio capitano!!! spugna t manda i suoi saluti!! hihihihii!!!!

Pagina 130 di 157 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy