CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 157 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rimettendo la rom stock funziona tutto perfettamente però....

2.  
    Androidiano L'avatar di Billycook

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natalialessio Visualizza il messaggio
    rimettendo la rom stock funziona tutto perfettamente però....
    non so allora quale sia il problema, sei sicuro di flashare rom per il tab 2.0 con la sim ? o magari è un problema delle rom su tablet... bo non so mi spiace
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

Usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billycook Visualizza il messaggio
    non so allora quale sia il problema, sei sicuro di flashare rom per il tab 2.0 con la sim ? o magari è un problema delle rom su tablet... bo non so mi spiace
    Si si sicurissimo, rom per samsung p3100....

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho rootato il GT-P3110 con fw stock 4.1.2 Jelly Bean, ho messo Xposed framework , scaricato Gravity box per ottenere la barra di notifiche completamente trasparente .
    Qualcuno sa se esiste la possibilita' di rendere trasparente anche la barra di navigazione in basso ? ( quella con i 3 tasti virtuali task / home / indietro per intenderci ) ?

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

ti consiglio di mettere una custom rom 4.4 migliora molto il tab da me è rinato e penso che per ancora non lo cambio
    io ti consiglio la omni rom
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie del consiglio. Con la omni rom la barra di navigszione è trasparente vero ? Guardando i video su YouTube è così. La cosa cge mi " frena " è solamente il fatto che devo decidere se fare per il backup oppure no . Sul tablet non ho nulla di particolare da salvare dato che foto e video sono su Sd e mail ecc legati all account Google. .... però una recovery modificata per un nandroid backup ci vuole. Quale mi consigli ? La omnirom 4.4 che dici è nell elenco delle rom di questa sezione ? Non ti chiedo se ci sono particolari bug perché cmq col nandroid risolverei ma però mi interessa sapere della batteria, dura molto meno ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gipsy75; 01-06-14 alle 18:59
    Oneplus One , ex S3

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipsy75 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Con la omni rom la barra di navigszione è trasparente vero ? Guardando i video su YouTube è così. La cosa cge mi " frena " è solamente il fatto che devo decidere se fare per il backup oppure no . Sul tablet non ho nulla di particolare da salvare dato che foto e video sono su Sd e mail ecc legati all account Google. .... però una recovery modificata per un nandroid backup ci vuole. Quale mi consigli ? La omnirom 4.4 che dici è nell elenco delle rom di questa sezione ? Non ti chiedo se ci sono particolari bug perché cmq col nandroid risolverei ma però mi interessa sapere della batteria, dura molto meno ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora è android puro 4.4 la trovi in sezione modding se vuoi fai un backup app con titanium backup
    Come recovery tu consiglio la twrp
    Come omni ROM io ho provato tutte e due le versioni le officiale e unofficial
    Con la unofficial non ci sono bug come batteria io sono rimasto sorpreso non facevo più quei numeri dalla 4.2.2 samsung
    Ecco lo screenshot
    Dispositivi

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Sto guardando il post della OmniRom di Simomare. Il link per il download non funziona.
    Clicco quindi sul thread ufficiale XDA tra ufficiali e non ufficiali . Tu che le hai provate entrambe quale mi consigli ? La batteria mi sembra di capire che ti duri di piu' con le non ufficiali o sbaglio ? Pure il multivindow funziona solo sulle non ufficiali mi sembra di aver capito .
    Comunque , dal link AndroidFileHost seleziono galaxy tab2 ovviamente, poi tra le dodici cartelle scelgo la quartultima che e' P3110 OmniRom
    Poi ci sono 11 release e la piu' recente e' del 29 maggio, tra quelle meno recenti c'e' forse quella che hai installato pure tu che confermi funziona bene ?
    Ultima modifica di gipsy75; 01-06-14 alle 23:12 - Motivo: XXy

10. Il seguente Utente ha ringraziato gipsy75 per il post:

salv9 (02-06-14)

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipsy75 Visualizza il messaggio
    Sto guardando il post della OmniRom di Simomare. Il link per il download non funziona.
    Clicco quindi sul thread ufficiale XDA tra ufficiali e non ufficiali . Tu che le hai provate entrambe quale mi consigli ? La batteria mi sembra di capire che ti duri di piu' con le non ufficiali o sbaglio ? Pure il multivindow funziona solo sulle non ufficiali mi sembra di aver capito .
    Comunque , dal link AndroidFileHost seleziono galaxy tab2 ovviamente, poi tra le dodici cartelle scelgo la quartultima che e' P3110 OmniRom
    Poi ci sono 11 release e la piu' recente e' del 29 maggio, tra quelle meno recenti c'e' forse quella che hai installato pure tu che confermi funziona bene ?
    Io ho installata inizio maggio ma ti consiglio di provare ultima
    Io ora ho la non ufficiale e mi trovo bene
    Dispositivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, ho un problemino:
    Ho da poco rootato il tablet ed installato la CWM Recovey e mi è venuta voglia di cambiare ROM, ho letto un po' di recensioni ad alla fine ho deciso si installare Paranoid.
    Questo è il topic: androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-tab-2-7-0/256283-rom-paranoid-android-2-51-a.html (scusate per la parte iniziale tagliata, ma io ancora non posso postare URLs )
    Però non è molto chiaro, così vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come installare la ROM e le gapps
    Ah, girando per internet ho letto che bisogna sblccare il bootloader, e, dato che per P3100 non ho trovato nulla, chiederei che qualcuno mi spieghi come si faccia anche questo ^_^;
    P.S.
    Ma paranoid è a pagamento/coperto da diritti d'autore?

Pagina 120 di 157 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio