Eccomi qui! di ritornocol mio tab bello ristockato![]()
grazie infinite!!!! Per le dritte e l' aiuto tempestivo.
Potessi mettere thanks infiniti, passerei la serata a metterteli![]()
grazie grazie e grazie!
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Ciao a tutti volevo chiedere , gentilmente quali rom ci sono x il tablet e quali le migliori (io avevo provato ad installare la veindroid e tutto ok apparte che non funzionava il microfono...mentre la cyanogen non si carica nemmeno appena accendo il terminale continua a girare e nn fa niente)
Ultimissima cosa: io avevo scaricato il firmware ufficiale del tablet e lo installato con odin però adesso mi ritrovo la versione firmware con il 3G cosa posso fare?
Grazie.
Arjol (18-12-12)
finalmente è andata
dopo avervi assillato a dovere sono riuscito ad installare il 4.1.1
il merito e di tutti voi che mi avete dato tutto l'aiuto ed il supporto in merito.
Un particolare Grazie lo devo a dieguccio per la sua santa pazienza![]()
Questo post per ringraziare tutti voi e complimentarmi per la serietà di questo furum e di tutti i suoi membri.
Dopo tanto cercare in giro ho trovato un forum ed una squadra veramente all'avanguardia,sono pienamente soddisfatto di essere entrato in questa bella comunity.
grazie a tutti voi cari nuovi amici androidiani![]()
Come si fa a fare il backup completo allora ???? Xke fa solo una parte recovery di clockwork mod ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
esagerato, sei il primo che afferma questo
praticamente tutti hanno detto che il tab con jb, paragonato a ics, ha cambiato vita, se poi vogliamo paragonare a rom custom, allora commettiamo un errore enorme, visto che le suddette sono alleggerite non poco
forse una aosp, ma sinceramente un tab deve essere prima di tutto funzionale
comunque c'è la tzunami che sicuramente è valida