CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 157 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho sempre usato la cwm 5.5.0.4 creandomi una serie di nandroid backup di tutte le rom, ufficiali e non, che ho provato. Pertanto mi trovavo all'interno della cartella clockwordmod/backup, una serie di altre cartelle nominate per data ed ora con tutti i dati necessari a ripristinare il tablet.

    Ora ho installato l'aggiornamento francese 4.1.1. Fatto il root sono passato ad installare la cwm. Ho installato la 6.0.1.1, ma ho notato che usa un'altro metodo di backup che ho scoperto essere di tipo incrementale. Crea 2 cartelle:
    - blobs dove butta tutti i file comuni alle varie versioni dei backup
    - backup con all'interno una struttura simile alla precedente ma molto più piccola con i file specifici per ogni versione.

    Ora le domande:
    E' comunque compatibile con i backup salvati con la precedente "versione" di CWM?
    Se mischio le cartelle dei backup fatte con la CWM 6 e quelle create con la CWM 5 posso fare casini?

    E se faccio backup successivi di diversi versioni di android?
    Mantiene una sola cartella blobs mischiando tutto?
    Non rischia di sovrascrivere o non scrivere affatto diverse versioni dello stesso file?

    Onestamente mi sembrava più ordinato il vecchio metodo. Occupava più spazio, certo, ma almeno tutto ciò che serviva era assieme.

    Scusate se mi sono un pò prolungato, ma una spiegazione da voi esperti penso possa essere utile anche ad altri oltre che, ovviamente, a me

  2.  
  3. #192
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sempre usato la cwm 5.5.0.4 creandomi una serie di nandroid backup di tutte le rom, ufficiali e non, che ho provato. Pertanto mi trovavo all'interno della cartella clockwordmod/backup, una serie di altre cartelle nominate per data ed ora con tutti i dati necessari a ripristinare il tablet.

    Ora ho installato l'aggiornamento francese 4.1.1. Fatto il root sono passato ad installare la cwm. Ho installato la 6.0.1.1, ma ho notato che usa un'altro metodo di backup che ho scoperto essere di tipo incrementale. Crea 2 cartelle:
    - blobs dove butta tutti i file comuni alle varie versioni dei backup
    - backup con all'interno una struttura simile alla precedente ma molto più piccola con i file specifici per ogni versione.

    Ora le domande:
    E' comunque compatibile con i backup salvati con la precedente "versione" di CWM?
    Se mischio le cartelle dei backup fatte con la CWM 6 e quelle create con la CWM 5 posso fare casini?

    E se faccio backup successivi di diversi versioni di android?
    Mantiene una sola cartella blobs mischiando tutto?
    Non rischia di sovrascrivere o non scrivere affatto diverse versioni dello stesso file?

    Onestamente mi sembrava più ordinato il vecchio metodo. Occupava più spazio, certo, ma almeno tutto ciò che serviva era assieme.

    Scusate se mi sono un pò prolungato, ma una spiegazione da voi esperti penso possa essere utile anche ad altri oltre che, ovviamente, a me
    condivido a pieno, sistema che sinceramente non comprendo, poi così avrai sempre e solo il nandroid dell'ultima versione che hai backuppato

    non mischiare nulla, se poi intendi che vorresti restorare un nadroid CWM5 con ma CWM6, non credo lo trovi, perchè genera un Md5 diverso

    insomma viva la cwm 5, per me

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Concordo, infatti ho reinstallato la 5.
    Mi pare assurdo, però, visto che uno dei vantaggi di poter fare dei backup completi è proprio quello di poter provare diverse rom potendo tornare indietro in pochi minuti.
    Io, ad esempio, mi sono creato su PC un'archivio con tutti i backup delle rom, sia originali che non, che ho installato, già configurate con le applicazioni che uso abitualmente. Passare da una rom all'altra è un'attimo ed anche ripristinare la condizione originale del tablet; Ripristino la 4.0.3, un giro di triangle, due flash con odin un factory reset ed il tab come mamma samsung l'ha fatto è servito

  5. #194
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Concordo, infatti ho reinstallato la 5.
    Mi pare assurdo, però, visto che uno dei vantaggi di poter fare dei backup completi è proprio quello di poter provare diverse rom potendo tornare indietro in pochi minuti.
    Io, ad esempio, mi sono creato su PC un'archivio con tutti i backup delle rom, sia originali che non, che ho installato, già configurate con le applicazioni che uso abitualmente. Passare da una rom all'altra è un'attimo ed anche ripristinare la condizione originale del tablet; Ripristino la 4.0.3, un giro di triangle, due flash con odin un factory reset ed il tab come mamma samsung l'ha fatto è servito
    ..................+1

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato l'AOKP JB MILESTONE 1, lo schermo non ruota più, nel senso che resta sempre orizzontale.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

    nigol

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Metti un launcher alternativo esempio Nova o Apex e vedrai che ruotera

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Metti un launcher alternativo esempio Nova o Apex e vedrai che ruotera
    Un solo passo avanti: con Apex - Impostazione comportamento - Orientamento dello schermo - se attivo l'opzione Sempre verticale visualizzo in ...verticale, se attivo sia Rotazione automatica sia Predefinito, visualizzo sempre e solo in orizzontale.
    Qualche aiuto ?
    Grazie

    nigol

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Esiste qualche applicazione per usare un controller bluetooth sul tablet?

  10. #199
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Esiste qualche applicazione per usare un controller bluetooth sul tablet?
    Chiedi nella sezione applicazioni

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #200
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Concordo, infatti ho reinstallato la 5.
    Mi pare assurdo, però, visto che uno dei vantaggi di poter fare dei backup completi è proprio quello di poter provare diverse rom potendo tornare indietro in pochi minuti.
    Io, ad esempio, mi sono creato su PC un'archivio con tutti i backup delle rom, sia originali che non, che ho installato, già configurate con le applicazioni che uso abitualmente. Passare da una rom all'altra è un'attimo ed anche ripristinare la condizione originale del tablet; Ripristino la 4.0.3, un giro di triangle, due flash con odin un factory reset ed il tab come mamma samsung l'ha fatto è servito
    ciao volevo sapere come hai reinstallato la cwm 5.5.0.4.
    posso seguire la guida di i.c.s. 4.0.3. come se dovrei fare il root ,ma senza flashare l'update.zip avendo installato il firmware francese gt-p3110

Pagina 20 di 157 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy