va bene, grazie ancora!
va bene, grazie ancora!
Bancomat85 (02-07-13)
ho flashato senza fare i wipe, e al momento pare vada bene....comunque le app della tim me le ha tolte, quelle preinstallate tipo yahoo finance e porcate simili le ho disattivate...per il momento mi ha solo fatto rimettere il pin (a sistema già avviato e con il pin già inserito precedentemente) per poi chiedermi di scegliere tra wind e wind biz (ho scelto wind), e da li va tutto da favola...la batteria sembrabanche reggere meglio ai tormenti cui la sottopongo....staremo a vedere....![]()
Ciao a tutti,
Ho messo la cyanogenmod 10.1 (ora aggiornata a 10.1.1) sul mio tab 2 7.0 wifi, ma mi sono accorto che la fotocamera non fa i video e neanche li riproduce in galleria. Come risolvo??
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ivano949
Con la 10.1.2 si è risolto il problema.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Potreste elencarmi le rom migliori per un Galaxy Tab 2 7''?
Grazie in anticipo.
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Salve a tutti, volevo chiedere a chi è più esperto con questo tablet e android, come mai dopo aver fatto la root e quindi acquisito i diritti
di amministratore non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni tipo "APP del Giorno", "App Gratis", "Groupon" ed altre.
Bisogna settare qualcosa in perticolare?
Grazie