CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque,senza troppo polemizzare,se vi offrite come forum uno si aspetta un minimo di partecipazione e di considerazione in più. Non pretendevo la risoluzione del mio problema ma voglio farvi notare che su un forum di SNOWBOARD,dove sono iscritto,si sono precipitati per aiutarmi. Detto questo,per chi dovesse riscontrare il mio stesso problema,da ignorante in campo android quale sono,ho scaricato il fw originale da qui www. sammobile. com
    ,lo cercate e caricate su odin. Lo fate partire (credo si dica flashare) e vi ripristinerà il tab,così come mamma l'ha fatto.

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naish9 Visualizza il messaggio
    Comunque,senza troppo polemizzare,se vi offrite come forum uno si aspetta un minimo di partecipazione e di considerazione in più. Non pretendevo la risoluzione del mio problema ma voglio farvi notare che su un forum di SNOWBOARD,dove sono iscritto,si sono precipitati per aiutarmi. Detto questo,per chi dovesse riscontrare il mio stesso problema,da ignorante in campo android quale sono,ho scaricato il fw originale da qui www. sammobile. com
    ,lo cercate e caricate su odin. Lo fate partire (credo si dica flashare) e vi ripristinerà il tab,così come mamma l'ha fatto.
    Siamo molto OT ma, Dieguccio permettendo e in sua attesa, comincio a dirti la mia opinione.
    Hai scritto alle 17.51 di ieri, hai ricevuto una risposta sostanzialmente risolutiva alle 18.14, non ti sei curaro di approfondire la risposta e hai chiesto invece di avere la pappa pronta alle 18.18. Alle 22.42 (dopo nemmeno 5 ore dalle 17.51) hai cominciato a strillare come un bambino viziato cui non è stato comprato il giocattolo. Bastava prendersi la briga di cercare per qualche minuto, non di più, in questo o altri forum per scoprire quello che è scritto in migliaia (ripeto migliaia) di discussioni: flashare una rom stock. Quando non si riceve risposta ad una richiesta di aiuto in un forum, le ipotesi sono due: o, come hai pensato tu, il mondo crudele complotta contro di te per provocare la tua infelicità (ma tenderei ad escluderlo) oppure, e questo è il caso sicuramente più frequente, la domanda posta ha già trovato appunto risposta in migliaia di discussioni e la gente si è stufata di rispondere sempre le stesse cose a chi vuole sempre la pappa pronta facendo sempre le stesse domande senza voler fare l'immensa fatica di cercare appena dietro l'angolo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    elmegio (15-02-14)

  5. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda,non so quanto tu ci abbia messo a farti il conto delle ore ma ti assicuro,che internet PULLULA di discussioni irrisolte e di utenti lasciati in balia del mistero. Io,da ignorante in campo android,mi sono innervosito per la mancata assistenza nei riguardi di tutti quei poveracci (e non perchè nessuno mi ha riparato il giocattolo rotto,come sostieni tu)che si sono svegliati una mattina e hanno deciso di provare a moddare un dispositivo a loro sconosciuto,incasinandosi un pomeriggio e senza ricevere una risposta decente. Ora,mi dispiace se posso aver offeso qualcuno(?) anche se sinceramente,la vedo come una critica costruttiva; MA in secondo luogo,se non avessi prestato attenzione all'aiuto (sempre a causa delle lacrime che scorrevano a fiumi),non sarei ritornato a scrivere qui su,contribuendo in maniera ignorantissima alla risoluzione di un problema che,come dici tu,è stato trattato milioni di volte.
    Chiudendo questo OT ti auguro una buona giornata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato naish9 per il post:

    Maxiri (13-02-14)

  7. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naish9 Visualizza il messaggio
    Guarda,non so quanto tu ci abbia messo a farti il conto delle ore ma ti assicuro,che internet PULLULA di discussioni irrisolte e di utenti lasciati in balia del mistero. Io,da ignorante in campo android,mi sono innervosito per la mancata assistenza nei riguardi di tutti quei poveracci (e non perchè nessuno mi ha riparato il giocattolo rotto,come sostieni tu)che si sono svegliati una mattina e hanno deciso di provare a moddare un dispositivo a loro sconosciuto,incasinandosi un pomeriggio e senza ricevere una risposta decente. Ora,mi dispiace se posso aver offeso qualcuno(?) anche se sinceramente,la vedo come una critica costruttiva; MA in secondo luogo,se non avessi prestato attenzione all'aiuto (sempre a causa delle lacrime che scorrevano a fiumi),non sarei ritornato a scrivere qui su,contribuendo in maniera ignorantissima alla risoluzione di un problema che,come dici tu,è stato trattato milioni di volte.
    Chiudendo questo OT ti auguro una buona giornata.
    Ti ringrazio per la pacatezza della risposta e ti confermo che la tua impressione è giusta: voleva essere una critica costruttiva, di stimolo a coltivare la curiosità e non credo tu abbia offeso nessuno. Il mio tono, volutamente severo, ma, spero, a mia volta non offensivo, voleva essere di pungolo nella direzione del desiderio di conoscere. Di cuore, buona giornata anche a te.

  8. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto tentando di rootare il mio tablet, ma già all'inizio trovo difficoltà. Ho scaricato tutto l'occorrente ma quando lo avvio in Download mode e lo collego al pc, questo non me lo riconosce e di conseguenza anche Odin non rileva niente. Uso Win7 ultimate 64bit. Ho provato e riprovato ma niente. Vi chiedo consigli. Grazie. Fabio

  9. #1106
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, come puoi intuire, devi fare in modo di far riconoscere il Tab al PC...
    1) O installi Kies, programma Samsung per i suoi device.
    2) O installi solamente i drive per dispositivi Samsung.
    Una volta risolti i problemi di riconoscimento le operazioni di root saranno tutte attuabili!

  10. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già li avevo installati, sia i driver sia Kies, se apro kies, dal pc vedo solo tramite wifi il contenuto del tablet senza problemi. Ma quando devo fare la procedura per il root dove prima di tutto devo chiudere kies, allora ecco di nuovo che non si vedono. Uso il cavo Usb in dotazione al p3110. Periferica non riconosciuta è il messaggio del pc. Ho provato anche su un pc fisso ed avviene la stessa cosa.

  11. #1108
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Io su Windows 8.1 ho solamente messo i driver e il riconoscimento avviene senza problemi, sia del Tab (uguale al tuo) e anche di un GS i9300... A volte Kies sembra crei dei problemi, invece di risolverli!
    Comunque chi più esperto di me saprà aiutarti sicuramente.

  12. #1109
    Baby Droid L'avatar di zolletta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la solita obsoleta zolletta stavolta è alle prese con un tab2 p3110
    l'ho aggiornato
    codice modello gt-p3110
    versione android 4.1.2
    versione kernel 3.0.31-812001
    versione build jz054k.p3110XXDMD1

    ma ora vorrei ottenere i permessi di root (tenete presente che oltre a essere una noob sono pure "di coccio") perchè voglio levare le applicazioni inutili
    ho guardato come ottenere i permessi di root sul forum ma non ci ho capito una "mazza" e inoltre alludono tutti alla versione vecchia di android e quindi non mi azzardo... ma in ogni caso c'è un modo più semplice per spiegare che devo fare?

    grazie (anche al moderatore che mi darà una randellata in testa lo so già...)

  13. #1110
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ieri ho provato a flashare la slimkat con l'ultima versione della cwm seguendo le istruzioni del sito (format system/wipe cache e davilk) e mi ha dato installation aborted (status7)...pensavo che era un problema alla rom quindi ho provato a flashare la cm 11 sia in modo classico scaricando da pc la rom e metterla nella sd,sia tramite aggiornamento cyano (arrivo da una cm 10) ed il risultato è il medesimo...ho fatto sempre i vari wipe e ho anche provato a fare tutti i format possibili presenti dalla nella recovery ma il risultato non cambia.l'unica rom che mi fa flashare è la cm 10 che gia ho le altre no mi da sempre lo stesso errore...cosa puo essere?

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy