Si esatto vorrei quella stock...come la metto?e grazie per tutte le tue risposte, sono messo male ahahah
Si esatto vorrei quella stock...come la metto?e grazie per tutte le tue risposte, sono messo male ahahah
03jack For President.
Buongiorno! Ho ereditato un p3100 e avendo già esperienze di modding su altri terminali vorrei mettere su una rom migliore dell'originale? Vorrei una rom che mantenga un consumo di batteria ragionevole ma che sia più fluida e complete dell'originale. Quale mi consigliate?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
E qualcuna basata sulla stock 4.2.2? La cm11 come va di batteria? Bug noti?[/QUOTE]
Batteria dipende dal governor CPu, va da 2 giorni a 3 ore.. Dipende anche dall'uso.. Ci sono tanti video online sulla cm 11 sul p3110 sia con android 4.2.2 stock sia con CM11.. guarda te..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ragazzi ho un problema...come mai quando installo qualsiasi rom non mi funzionano ne le chiamate,sms e soprattutto traffico dati???su tutte le rom provate sul mio p3100 :-(
No....dove la trovo??? Cosa dovrei fare prima di flasharla? Salvarla nel pc e poi ricopiarla nel tablet?
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks