Per i giochi ho visto, chiedevo per tutto il resto.. Applicazioni, cartelle e files vari..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
buongiorno ed auguri a tutti...quelli belle e quelli brutti..
volevo sapere se la mia micro sd deve essere comunque partizionata in ext4 oppure lasciare tutti i 32 gb in fat 32...
grazie e complimenti al forum....
Lo script non fà l'inversione totale delle memorie .. ma solo dello storage . Quindi le varie cartelle di sistema mica le sposta! L'inversione aavviene così se vai in archivio sul tablet vedi che ci sono 2 memorie. Sdcard e extsdcard. Lo script inverte queste due e basta quindi al massimo devi spostarti la cartella android dalla memoria interna a quella esterna
Xela90 (01-02-13)
Spetta, io voglio sapere se visto che inverte la sdcard e la externalsd ovvero la Micro se i file già presenti nella sdcard vengono trasferiti nella externalsd.. o devo farlo a mano io.. il telefono le legge invertite ma i file fisicamente saranno spostati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ovviare al limitato spazio della memoria interna si possono usare applicazioni tipo LINK2SD ?
Ho un problema, non riesco a trovare il tap per le autorizzazioni con smanager. Premetto che dalle opzioni dello stesso fondato i permessi di root. Non strappando le autorizzazioni quando riavvio il tab le memorie non si sostituiscono.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App