Usa rootexplorer...
Visualizzazione stampabile
Ho seguito le indicazioni alla lettera e sul mio p3110 connjb francese è andato tutto ok,l'unica cosa è che il tablet e la memoria sd non mi vengono riconosciuti dal pc! Any solution?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
salve, finalmente ho la microsd da 32 e vorrei provare questa procedura. iniziamo con le domande. il root l'ho fatto più di un mese fa.
che cos'è lo script? scaricarlo da dove? "estrarre il rar e copiare il file 11extsd2internalsd" mi sono persa qualcosa? di quale rar stiamo parlando... ndo sta?
perdonate l'ignuranza ;)
Ma specificare nel titolo del topic e nella prima pagina che il procedimento e compatibile solo con 4.1.X penso si eviterebbe la classica risposta su 4.2 non va su cm 10.1 non funziona che dite
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
con la cyano 10 funge con la 10.1 no. perchè con jelly bean 4.2 cambiano le cartelle e quindi lo script non funziona piu
Tanto ero scocciato per gli 8GB del P3100, quanto ora son contento di riempire 32GB :D
Nella fotocamera ho rispostato il salvataggio su "memoria dispositivo", ora da 32GB. E' CORRETTO ?
ragazzi scusatemi,ma perchè quando vado con Script Manager nella cartella "data" mi dice permesso negato? L'archivio contenete lo script non riesco proprio a vederlo, sebbene abbia il dispositivo roottato...come posso risolvere?