ancora non posso dare conferme.. ho scaricato una app più piccola, la memoria diminuita è quella realmente interna, sd resta invariata :( provo altri file e se non va riparto da capo
Visualizzazione stampabile
ancora non posso dare conferme.. ho scaricato una app più piccola, la memoria diminuita è quella realmente interna, sd resta invariata :( provo altri file e se non va riparto da capo
sembra tutto ok.. la memoria interna reale è ritornata quella di partenza.. forze avevo troppe apps aperte e occupavano spazio.. non so.. ho messo un gioco di 100mb e sembra che venga utilizzata proprio la memoria da 32 gb
è normale che qualcosa va a finire nella memoria interna nonostante per gran parte venga occupata la sd?
poi ho notato che se vado in gestione applicazioni adesso non mi mostra più la dimensione delle apps... è anomalo?
rifatto tutto.. la memoria interna era tornata regolare e la sd non era neppure più vista. spento, levata sd, rimessa, riavviato. quindi tutto da principio.. non capisco perchè :(
forse perchè erroneamente avevo toccato "formatta sd"? ma ho annullato.. non era successo nulla. boh..
domanda. ho più volte provato a scaricare giochi grossi.. la connessione andava via e riprovavo. ho l'impressione che gli scaricamenti falliti abbiano occupato memoria, è possibile? c'è un programma che possa rimuovere eventuali file inutili provenienti da scaricamenti parziali o da disistallazioni?
Ho seguito alla lettera la guida e dopo il riavvio realmente vedo la memoria interna del disoositivo di 32 gb e la sd da 8, però ho provato ad installare diverse app ma la memoria che va a diminuire è sempre quella degli 8 gb lasciando invariati i 24 gb liberi della micro. Secondo me è solo un effetto visivo ma nulla di funzionale. Potrei aver sbagliato qualcosa o forse ho installato app che vanno solo nella memoria interna . Qualcuno che crede sia solo un modo per invertire le memorie all'occhio del jb ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
io non voglio allarmarvi ma si è rotta per la seconda volta la mia scheda sd da 32 giga. Questa volta era la sandisk ultra classe 10. L'altra che si ruppe era una sandisk 32 classe 4.
A questo punto credo sia lo script.