Visualizzazione stampabile
-
scusate ma io ho jb ho seguito la guida ma non mi fa modificare i permessi dello script (con es non c'era il pannello mentre con root explorer mi dice che non s può) dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosqr
Funziona sino alla 4.1.2. Con nessuna 4.2.x funziona. Dalla 4.2.x in poi è presente la funzione multiuser che ha richiesto una modifica della radice / del filesystem, quindi lo script non trova i riferimenti corretti alle directory e non funziona. Occorrerà una modifica dello script per averlo funzionante su 4.2.x.
Per chi usa filesystem con /etc/init.d con 4.1.x e lo script in data non funziona, provate a metterlo in /etc/init.d sempre con la stessa procedura.
ciao a tutti qualcuno di voi è riuscito su 4.2.2 ? se si come devo fare? sulla 4.1.1 andava alla grande!!!
-
Quote:
giosqr
Funziona sino alla 4.1.2. Con nessuna 4.2.x funziona. Dalla 4.2.x in poi è presente la funzione multiuser che ha richiesto una modifica della radice / del filesystem, quindi lo script non trova i riferimenti corretti alle directory e non funziona. Occorrerà una modifica dello script per averlo funzionante su 4.2.x.
Per chi usa filesystem con /etc/init.d con 4.1.x e lo script in data non funziona, provate a metterlo in /etc/init.d sempre con la stessa procedura.
ciao,potresti spiegarmi meglio come fare? ho provato a metterlo nella directory /etc, ma non funziona...........
-
Quote:
MassimoDe
scusatemi io ho installato la Rom CyanogenMod 10.2. ho seguito tutte le procedure ma al riavvio mi dice che tutte le applicazioni si sono avviate in modo anomalo, e non riesco ad aprire nulla. Ho dovuto resettare il TAB. HELP.
Anche a me è successa la stessa cosa con la PAC-MAN. Con la Cyano invece lo script non funziona. Qualche soluzione o alternativa?
-
ciao sono nuovo del forum sto provando anche io a eseguire lo script in cartella data ma mi da accesso negato come ai risolto
-
Quote:
morenomoreno
ciao sono nuovo del forum sto provando anche io a eseguire lo script in cartella data ma mi da accesso negato come ai risolto
Se hai già effettuato il root, come spero, devi montare il sistema come R/W e non come R/O. Peraltro in questa discussione è già stato spiegato.
-
Salve , ho fatto tutta la procedura spostando il file nella cartella Data ma quandi arriva il momento di ri andare nella cartella Data per eseguire il file/script mi appare la scritta Pernesso negato e non riesco ad accedervi . La mia sdcard ext è fat32
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jellie
Salve , ho fatto tutta la procedura spostando il file nella cartella Data ma quandi arriva il momento di ri andare nella cartella Data per eseguire il file/script mi appare la scritta Pernesso negato e non riesco ad accedervi . La mia sdcard ext è fat32
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Dimenticavo . Ho montato r/w
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
ragazzi perchè mi dice "il dispositivo non sembra essere radicato" ecc... ecc...
-
Salve a tutti ho sono nuovo nel sito. Ho provato a seguire tutti i passaggi ma non funziona. Io monto 4.2.2